E eccomi di nuovo qui...a scocciarti di nuovo! (Scusami...ma ti avevo avvertito!

)
Allora...ci siamo quasi...sto per mettere (addirittura) l'acqua nelle vasca! Il primo dubbio è sul come riempire la vasca (non avendo mai utilizzato i sali....).Alla fine,ho optato per i Dennerle remineral. Tu mi dicevi che,per i daino erythromicron,devo cercare di mantenermi su un ph neutro e un gh 8. Io ho un 108l,ma immagino che i sali andranno messi prima in una tanica (20l),devo quindi fare un semplice rapporto? (Mi verrebbe 8gr ogni 20l).Tu come mi consigli di procedere?
Un'altra cosa (non uccidermi....),ho preso (mi arriveranno) anche delle piantine per aiutare la maturazione del filtro Higrophila polysperma,Microsorium Pteropus,Echinodorus bleheri,Limnophila heterophylla ed egeria densa),ovviamente poi ne metterò altre (anche diverse galleggianti,visto che alla fine mi hanno regalato una plafoniera 4X39w).Ma visto i sali,e la popolazione che vorrei mettere (più che altro,le cardine) sapresti indicarmi che fertilizzazione potrei intraprendere? Ti ringrazio moltissimo!
Betta.
------------------------------------------------------------------------
Ah...se può essere utile...la foto dei componenti dei sali...