Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A mio parere non e' chiaro per nulla!!!
Ok per le lampade,quelle che superano i 6500K vanno sostituite una alla volta,con distanza settimanale
Dovrai monitorare i nitrati ed integrarli se il valore scende troppo,per ora non fare nulla,la vasca e' in maturazione,l'equilibrio e' instabile ed e' normale lo sviluppo di filamentose
Posta una panoramica della vasca e valutiamo la fertilizzazione
Ciao
Questa la panpramica della vasca che qiesto fine settimana raggiungerà la 4° settimana di maturazione. Ilvetro frontale si sta riempiendo di diatomee (?) che ritengo "normale" vista la non completa maturazione. ...
Protocollo base seachem ad 1/4 della dose completa.
Ho provato a vedere in rete ma non riesco a decidermi:
Quali lampade comprese tra 4500 e 6500 gradi k° sono migliori tenendo presente che dovrò montarle sul rio 300 e xhe quindi hanno una misura "particolare"???
Ciao, ti posso consigliare le DENNERLE AMAZON DAY 6000K con pellicola UV, le DENNERLE SPECIAL PLANT 3000K con pellicola UV, e potresti abbinare anche una DENNERLE COLOR PLUS 4100K con pellicola UV. Trovi le misure compatibile juwel
viene cambiato solo lo sppettro cromatico, che e quello ottimale per lo sviluppo delle piante. Ma non per le ALGHE, i watt rimangono invariati. Se decidi di sostituire le lampade ricordati di combiarne una alla settimana.Ciao
viene cambiato solo lo sppettro cromatico, che e quello ottimale per lo sviluppo delle piante. Ma non per le ALGHE, i watt rimangono invariati. Se decidi di sostituire le lampade ricordati di combiarne una alla settimana.Ciao
------------------------------------------------------------------------
Quindi sono sempre 54 w solo che hanno i gradi k° inferiori, giusto?
Ultima modifica di ANDREA.79; 14-06-2014 alle ore 17:39.
Motivo: Unione post automatica
Ripeto, cambiano solo i GRADI KELVIN. I WATT RIMANGONO INVARIATI, se hai 5 neon la combinazione sarebbe, due 6000k due 3000K e se preferisci un COLOR PLUS 4100K (io farei cosi)