Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le maldive?? come mare e barriera corallina non è male
Partirei in questo istante!
Peccato che i miei ci siano già stati.... E quando son partiti mi hanno lasciata gentilmente a casa!
..in ogni caso ad agosto non c'è rischio brutto tempo?
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
con quel budget, Maldive. Sono stati su un'isola, non tutte ... Guarda quelle più a sud dell'arcipelago
Grazie! Ci guardo!
Pero ripeto...non rischio con il tempo?
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Non molto. Ormai il clima è cambiato anche li. Sono stato due volte ad Agosto per 10 giorni e solo una volta 1 giorno di pioggia. E' che riuniscono i tre requisiti da te richiesti.
P.S. consiglio l'idrovolante
Non molto. Ormai il clima è cambiato anche li. Sono stato due volte ad Agosto per 10 giorni e solo una volta 1 giorno di pioggia. E' che riuniscono i tre requisiti da te richiesti.
P.S. consiglio l'idrovolante
Mia mamma stava guardando il giro degli atolli in catamarano.. Prezzo decisamente diverso.. Mah.. Io mi adeguo!! Pagano loro...decidono loro!.. Ogni due ore cambia idea....
Staremo a vedere!
Di sicuro io non mi tiro indietro!hahahah
Io di pioggia alle Maldive ad Agosto ne ho presa parecchia.... 3 anni fa anche un colpo di monsone durante un'immersione mentre eravamo a 1 ora di barca dall'isola.
Io di pioggia alle Maldive ad Agosto ne ho presa parecchia.... 3 anni fa anche un colpo di monsone durante un'immersione mentre eravamo a 1 ora di barca dall'isola.
È quella la puara...se In una sola settimana di vacanza becco metti anche solo due giorni di pioggia..mi rovino la vacanza... C'è un sacco di indecisione... Soprattutto mia madre ..non le va bene niente!
Sol che si parta a me va bene tutto!
A me e mio padre andrebbe bene anche Berenice dato che parlano di una bella barriera.. Ma ovviamente mia madre rompe perche in Egitto ci siamo stati già tre volte..
Malesia....Tioman, Perenthians, o anche la costa occidentale, i posti sono tanti, sempre che non siate appassionati di villaggi all inclusive
Quoto in pieno, ci sono stato due volte...nulla da invidiare a tanti reef più gettonati.
Non aspettarti le comodità dei villaggi Bravo.. sei in oriente..
Dai un'occhiata a Pulau Sipadan, e Pulau Mataking...