AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vacanze!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=460214)

beatricecozzani 26-05-2014 10:22

Vacanze!!

Ciao a tutti!
Avete già deciso cosa fare quest'estate?! Dove andate di bello?
Quest'anno i miei hanno deciso di fare un bel viaggio..e ho deciso di aggregarmi [emoji16]
Stiamo scegliendo la meta..ma non abbiamo ancora le idee ben chiare!
I requisiti fondamentali sono due: che ci sia la barriera perche mio fa sub..io mi limito allo snorkeling !
E che ci sia una bella spiaggia dove mia mamma si sdraia su un lettino e non si muove per una settimana! Hahahaha a parte gli scherzi la cosa fondamentale è la barriera!
Abbiamo girato già alcune agenzie... Ma i pareri su una certa località piuttosto che un'altra cambiano da agenzia a agenzia..e quindi siamo stra indecisi!
Il periodo sarebbe la prima settimana di agosto.. La sfiga è che nella maggior parte dei bei posti ad agosto,sono in pieno inverno..

Magari tra di voi c'è qlc che ha fatto viaggi nello stesso periodo e può consigliarci!!

Escludiamo l Egitto perche ci siamo già stati 3 volte ..

Siamo innamorati del Madagascar..e ad agosto andrebbe anche bene come clima.. Ma porca paletta i prezzi si aggirano sui 2200 a testa..ed è un po tantino ..

Ci hanno Consigliato le Mauritius.. Ma ho letto in giro che le zone più turistiche dove ci sono la maggior parte dei villaggi non sono adatte alle snorkeling..

Ci hanno consigliato anche Zanzibar..ma essendoci già stati i miei preferirebbero cambiare..In alternativa se no l'isola di mafia che forse è ancora non piena di villaggi!e quindi bella..

Consigliateci!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Bandosreef 26-05-2014 11:23

Malesia....Tioman, Perenthians, o anche la costa occidentale, i posti sono tanti, sempre che non siate appassionati di villaggi all inclusive

beatricecozzani 26-05-2014 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Bandosreef (Messaggio 1062416580)
Malesia....Tioman, Perenthians, o anche la costa occidentale, i posti sono tanti, sempre che non siate appassionati di villaggi all inclusive

Adesso ci do un occhio!
Diciamo che farebbe comodo il villaggio all inclusive .. Cmq li guardo lo stesso! Grazie dei suggerimenti

Lucio-81 26-05-2014 15:41

io sono stato in Madagascar al villaggio Andilana Beach a Marzo.......e devo dire che è veramente bello e si mangia benissimo!!!!
Però nn c'è barriera corallina, in compeso ad agosto vedrai sicuramente le balene.

beatricecozzani 26-05-2014 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Lucio-81 (Messaggio 1062416783)
io sono stato in Madagascar al villaggio Andilana Beach a Marzo.......e devo dire che è veramente bello e si mangia benissimo!!!!
Però nn c'è barriera corallina, in compeso ad agosto vedrai sicuramente le balene.

Dell andilana della bravo parlano tutti benissimo! Ed è sicuramente bellissimo ..
Peccato che costi tantissimo in 3 ci hanno fatto un preventivo di più di 6500€..

Lucio-81 26-05-2014 15:58

si lo so io a marzo ho pagato 1.750 a persona.

beatricecozzani 26-05-2014 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Lucio-81 (Messaggio 1062416805)
si lo so io a marzo ho pagato 1.750 a persona.

Purtroppo ad agosto i prezzi sono altissimi...
Vorremmo restare sui 1700/1800 a testa.. Andrò stasera in un altra agenzia a sentire cosa mi propongono

Lucio-81 26-05-2014 16:17

il problema è agosto....costa sempre quel 20-30% in più

verre daniele 26-05-2014 16:21

Ostiabeac . . .....con tre piotte a testa ci stai una settimana.
Ahahahahah........naturalmente scherzo.
Non ho idea ma fatti consigliare dai grandi viaggiatori di AP.

beatricecozzani 26-05-2014 16:24

Il problema è agosto...
Che ti spennano!
Va be vedremo cosa ci consigliano in agenzia ..
Intanto se avete suggerimenti sono ben accetti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.