mi spiace, forse ho scritto male, e un po' di fretta.dopo una lunga giornata di lavoro...lavoro molto e adesso faccio veramente fatica a trovare il tempo per questo forum, mi perdonerete una frase sbagliata dopo tanti mesi di attivita' sul forum...(ammesso che sia sbagliata, non credo

)
a volte purtroppo capita di scrivere con un "tono" sbagliato, forse per la fretta o per la stanchezza, non mi pare una tragedia sinceramente,
se ti infastidisci per cosi poco, e' un problema tuo... non dovresti badare a queste cose, questo è un forum dove scrivono persone che nemmeno si conoscono, io manco ti conosco, quindi non c'è nulla di personale nel mio tono ovviamente. nulla contro di te. ho semplicemente espresso un mio parere in maniera volutamente schematica, in 4 punti.
la prossima volta magari ti rispondera' un utente meno "saputello" di me, l'importante e' che costui non ti consigli di mettere una pompa di movimento nel tuo acquario
un consiglio: prima di dare del "saputello" ad una persona che nemmeno conosci pensaci bene, a me non interessa però qualcun altro magari potrebbe anche offendersi.