Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
Ribadisco che se è vegetariano comunque le piante in acquario le mangia. Hai 176 messaggi alle spalle ma mi sembra che non ti è ancora chiaro che prima di acquistare un animale bisogna informarsi sulle sue esigenze e sulle sue compatibilità... e adesso dì ciao alle tue piantine...
Credo che se un animale trovi qualcosa di più appetitoso di cui cibarsi, probabilmente lascerà stare le piante.
Al massimo posso sempre riportarlo indietro, ma mi sembra strano che uno non possa tenere un mini granchietto (perchè è veramente piccolo) in una vasca. Se uno non può far coesistere piante granchio e pesci in un acquario, perchè i negozi li tengono, chi sarebbe così stupido da prenderli?
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
Senti, se mi sai dire come dar da mangiare al granchietto bene! Se no delle tue belle frasi fatte che sicuramente tirerai fuori ogni volta che trovi uno che per fretta o per dimenticanza ha commesso una leggerezza, non so che farmene!
voglio semplicemente sapere se la che tipo di verdura dargli, se deve essere lessa o fresca, se hanno delle preferenze o necessità particolari.
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
Senti, se mi sai dire come dar da mangiare al granchietto bene! Se no delle tue belle frasi fatte che sicuramente tirerai fuori ogni volta che trovi uno che per fretta o per dimenticanza ha commesso una leggerezza, non so che farmene!
Bene allora te lo suggerisco io che farne: ricordatele bene la prossima volta che x fretta (?!) o x leggerezza vorrai comprare un animale di cui non sai assolutamente nulla...
Maxtomli puoi dargli tutte le verdurine che vuoi ma le tue piante le mangierà sempre, cmq puoi dargli della lattuga, zucchine, pezzettini di pesce/gamberetti ...
Io ti consiglio di riportarlo dal negoziante almeno che tu non gli voglia allestire un acquarietto-paludario con piccola parte emersa appositamente per questi stupendi granchietti
Maxtomli puoi dargli tutte le verdurine che vuoi ma le tue piante le mangierà sempre, cmq puoi dargli della lattuga, zucchine, pezzettini di pesce/gamberetti ...
Io ti consiglio di riportarlo dal negoziante almeno che tu non gli voglia allestire un acquarietto-paludario con piccola parte emersa appositamente per questi stupendi granchietti
mmm va beh mi hai convinto. domani lo riporto indietro. Mi spiace perchè mi ero già affezionato!
Per Balabam: Se sapevi tutto dei granchietti perchè non mi hai spiegato con un po + di pazienza come stavano le cose al posto di darmi, seppur indirettamente, dello scemo?
Per Balabam: Se sapevi tutto dei granchietti perchè non mi hai spiegato con un po + di pazienza come stavano le cose al posto di darmi, seppur indirettamente, dello scemo?
Ma te lo 6 dato da solo!!!...
X il resto non so niente su quei granchietti... ho solo cercato un po' in giro...
Ciao ciao...