![]() |
Cibo Granchietto d'acqua dolce
Ieri ho acquistato un granchietto d'acqua dolce e volevo sapere se ha delle esigenze particolare in quanto a nutrizione o se si ciba di ciò che trova sul fondo.
ciao ciao |
ma informarsi prima di comprare qualcosa è una cosa molto brutta? e se non lo scopri cosa mangia lo fai morire di fame?
poi almeno il nome scientifico... ce ne sono un sacco! poi magari non è d'acqua dolce vera ma salmastra... potrebbe essere erbivoro... alghe, zucchine e verdure, vedi se le mangia. o anche le pasticche per i pesci da fondo. ciauz Phil |
Che sia d'acqua dolce non ci sono dubbi perchè ho chiesto prima di prenderlo. il nome non me lo ricordo... è piccolo, tutto marrone con la punta delle chele rossa.
La verdura la devo cuocere prima di dargliela? |
|
Quote:
|
we
ma sti granchietti (per carità carinissimi...) possono essere tenuti in un acquario di comunità? ... possono vivere con caridine? ... se allestisco un 20 litri lordi per loro? ... quanto costano?
perkè più leggo il forum e più mi viene voglia di allestire nuovi acquari??!?!?!?!?!?!?!!?!?!? sistemato il primo ... adesso sto pensando al secondo ... |
se lo metti con pesci, si sfama da solo
|
Ho scoperto che è vegetariano! piccolo problema, si sta cibando delle mie piante. avete consigli sulle cibarie?
|
Se è vegetariano le piante le mangia!
|
Quote:
consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |