Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-01-2014, 12:38   #11
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
se porto il mio a un altra mostra dopo quello che ha combinato all'ultima (dove era dato vincente da un sacco di allevatori PRO) mi arrestano..
__________________
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 10-01-2014, 13:32   #12
pagliaccio1
Discus
 
L'avatar di pagliaccio1
 
Registrato: Sep 2005
Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Età : 46
Messaggi: 3.977
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
se porto il mio a un altra mostra dopo quello che ha combinato all'ultima (dove era dato vincente da un sacco di allevatori PRO) mi arrestano..
e te credo alvaro , il tuo non e un cane e un caterpillar, e lo ritengo fantastico
__________________
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2014, 15:19   #13
Orkaloca
Pesce rosso
 
L'avatar di Orkaloca
 
Registrato: Jun 2004
Città: Dresano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 826
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
cielo ZON che ha fatto, staccato una zampa al giudice? O.o

Beatrice grazie ^_^ Purtroppo l'allevatrice non c'è, altrimenti un pensiero l'avrei fatto eheh. Sul passo ho lavorato un po' perchè se vado lenta lei ambia, se allungo troppo lei steppa. Ho un "punto magico" di velocità in cui trotta proprio bene, ma dovrò poi vedere che ritmo tengono gli altri, non vorrei fare la pallina impazzita del gruppo.

Marco belli gli australiani, iniziano a vedersi parecchio in giro. Ora capisco la preparazione sull'argomento.
In bocca al lupo a te per il futuro allora :) e grazie ancora
__________________
><(((°> OrkaLoca <°)))><
Vendo plafo LED e-shine 24x3w
Orkaloca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2014, 16:30   #14
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
no litigava con tutti i cani maschi della mostra...dal dogo simile al cihuahua toy...e non e' un bello spettacolo..mai capito come facciano i dogo degli altri ad essere robottini in fila zitti e bravi..
__________________
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2014, 00:55   #15
COCO
Discus
 
L'avatar di COCO
 
Registrato: May 2006
Città: Carugate
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 3.604
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a COCO

Annunci Mercatino: 0
azz a milano stai attento che una volta che si entra nel ring le cose si svolgono molto velocemente.
io qualche anno fa avevo preso degli eccellenti con la mia golden retriever, se devi farlo fallo per divertirti, si vedono di quei personaggi a quelle fiere che non ti dico....
in bocca al lupo, ops al bernese...
__________________
aggiungimi a messenger: menni84@hotmail.it
COCO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2014, 19:12   #16
Orkaloca
Pesce rosso
 
L'avatar di Orkaloca
 
Registrato: Jun 2004
Città: Dresano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 826
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
E rieccoci qua. Come preannunciato... bagno di sangue ahah.

Anzitutto partiamo dall'inizio dopo la zampa dietro sifulina stamane si è svegliata e non posava più l'anteriore. PANICO.
Vabbè, impeto di ottimismo e vai lo stesso metti che ci ha solo dormito male sopra.
In effetti ora del giro in ring non aveva più problemi per fortuna, ma mi son collassata.

Lei è stata brava, ha girato bene, è stata ferma quando doveva, insomma è stata proprio una brava canina.
Il giudice beh, evidentemente gli piacevano di più i levrieri perchè i molossoidi li ha fatti passare tutti estremamente veloci e non ne ha toccato uno, ai maschi non ha controllato ti testicoli, i denti alzava solo il labbro per vedere la chiusura e niente altro. Se ne stava lontano diceva due cose al commissario di ring e passava oltre. PEr il movimento un giro tutti assieme e un avanti-indietro a testa.
Invece quando poi ha giudicato i levrieri li ha valutati molto diversamente, li ha fatti muovere tanto, li toccava, guardava bene i denti tutti... insomma non pareva nemmeno lo stesso giudice.
Diciamo che di mugugni tra i proprietari delle razze precedenti ce ne son stati.

Per quanto mi riguarda secondo questo giudice il mio cane fa schifo (preso molto buono). Primo commento: BIG. Cioè grande. ahah che ridere. Vero che era la più grande ma è anche vero che come dimensioni rientra in quello che lo standard definisce "ideale" mah

Comunque nemmeno chi ha vinto il cac è rimasto soddisfatto da come è stato giudicato quindi non mi sento lagnosa io :)

Lei è stata bravissima, davvero.

Grazie a tutti dei suggerimenti e del supporto morale.
__________________
><(((°> OrkaLoca <°)))><
Vendo plafo LED e-shine 24x3w
Orkaloca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2014, 11:17   #17
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Da come la descrivi sicuramente un giudizio approssimativo e quindi non gli darei più di tanto peso. Per il resto l'importante è che il tuo cane sia stato bravo e tu abbia fatto esperienza
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cinofile , expo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21491 seconds with 12 queries