Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
neorf,perfetto... creati con calma il tuo sistema di rabbocco cerca anche di alimentare i tuoi animali senza esagerare in queste situazioni puoi restare per parecchio tempo comunque per vedere i colori devi avere una 250w
e se sostituissi 2 PL mettendo 2 di questo tipo?
NEON PL 36W CH LIGHTING ALTA PERFORMANCE da 10.000°k?
Migliorerebbe qualcosa? oppure ne posso fare a meno? anche se dovrei mettere l'attacco G11, sapete qual è?
neorf, se il tuo scopo è passare alle hqi tieni quello che hai ...con questa luce tieni vivi i coralli non spenderei altrisoldi per poco o niente ...anche le t5 fanno il loro lavoro....
k allora mi sa che inizio a costruire il faretto per l'HQI, ho trovato il progetto di leletosi. conoscete online un posto dove reperire tutto il materiale con reattore, accenditore per HQI, faro alogeno etc? grazie 1000
basterebbe un normale faretto per alogene da500 watt o anche più piccolo ma devi adattare-cambiare il portalampada in rx7s...forse dovrebbero avere già il vetro anti uv montato..
chiedi in un negozio di forniture elettriche ed illuminazione..