Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
.....e splat (gatto sotto mobile) + AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! (quello del piano di sotto che ha appena dipinto casa) + UUUOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!! (io che faccio un volo dalla finestra)! -05 ......
Dipende dalle ruote... se sono ruotine tipo sedia da ufficio non mi fiderei per nulla! Se sono ruote di quelle serie (grosse di gomma piena) con portata certificata, ci si può ragionare
Ovviamente anche il mobile deve essere più resistente del normale, visto che subisce più sollecitazioni.
anche a me fanno un certo che (le rotelline), però considerate anche che ci sono ruote industriali che tengono diversi quintali l'una.
Se messe a regola d'arte nn hanno problemi.
Nonostante questo declino ogni responsbilita su danni a cose, persone, pesci o piante.....
ma nooooo!!!! metto dei blocchetti di legno e cerco di convincere i miei a sostituire quel mobile con uno da acquario...non sarà facile, è il mobile che si son presi quando si sono sposati (30 anni fa)...ha anche una piccola pendenza e una parete storta (che ho appoggiato ad un mobile vicino che non si sa mai) ..... ma l'ingegnere (mio papà) sostiene che regge benissimo...non so se sapete com'è difficile ragionare con questa razza!