![]() |
spostare l'acquario
come si sposta un acquario da 75 litri senza rimetterci la schiena o doverlo rifare tutto?
|
ciao, lo devi spostare molto lontano?
non saprei con esattezza...o praticamente lo svuoti quasi tutto lasciando solo un po' d'acqua per i pesci e metti il filtro dentro un secchio con l'acqua della vasca....oppure..boh |
io con un 100 l'ho svuotato tanto quanto bastava per i pesci e pian piano l'ho trascinato aiutato da un altra persona per la parte più bassa, tutto qui.
|
Se riesci mettilo sopra un tappeto e poi pian pian trascini il tappeto.. :-) :-)
|
quando ho spostato il 100 lt l'ho svuotato quasi tutto dell'acqua,metà l'ho messa in una tinozza con i pesci,nell'altra metà ho messo il filtro
poi ho sollevato l'acquario e ho messo sotto un asse di legno,per evitare di sforzare il vetro sotto la vasca,ho spostato la vasca,ho rimesso dentro acqua e pesci e poi il filtro,e per sicurezza un pò di attivatore batterico |
che lavoraccio, ho fatto fatica a spostarlo dalla scatola di imballaggio al mobile, ed era vuoto! :-D
devo spostarlo in una stanza più fresca della casa, altrimenti lesso i pesci ques'estate! #23 forse riesco a comperare un mobile per acquari, quello ha le ruote e dovrebbero resistere no?sono fatte per quello! #24 |
ehm i mobili per acquari non hanno le ruote, non reggerebbero. un acquario una volta messo in un posto non si dovrebbe spostare più, mica è un carrellino per la tv!!! :-D :-D :-D
|
davvero? ero convinta che ci fossero quelli con ruote....io adesso ho l'acquario su un mobile con ruote che sposto ogni tanto per pulire meglio dietro.... -05
|
beh oh finchè regge... #13 #13 #13
|
e se non regge più?????
plufff... #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |