Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao!
Prima di tutto voglio ringraziare ulteriormente sia Andreč che TommyH.
Dopodichč dico quello che ho preso io:
Granulosa Blu
Valida Blu
Istrix rosa invece della Stilophora pistillata rosa
Microphtalma verde punta viola
Montipora foliosa verde
Istrix verde
Domani mando le foto ad Andreč per il riconoscimento perchč a parte la istrix verde, istrix rosa e montipora foliosa verde le altre ieri sera erano sul marroncino (stress da viaggio) e non ho saputo riconoscerle. Perņ penso che Andreč non si sia sbagliato.
Sulle buste che ho preso c'era scritto Japo.
Ciao
ps: A Giando... ma non avevi mandato messaggi privati a tutti e avevi aperto anche un nuovo 3d per dire di andare tutti insieme alle 19.00? Sono arrivato alle 18.50 (aspettando prima di chiamare TommyH) e tu gią eri passato!!!
Andreč le 5 del primo ordine erano le 4 ufficiali(Acropora Microphthalma
Nobilis Blu, Nobilis Rosa punte Viola, Seriatopora Histrix) ed in pił la Humilis di quel ragazzo che non le aveva pił prese (l'altra la dovrebbe aver presa prometeo).
Le altre 4 sono quelle che ti ho chiesto via mp.
Anche io non riesco a capire quali sono le mie.....
....sicuramente non ho la Microphtalma verde punta viola che avevo preso ma.....
....non c'č alcun problema dato che Andreč č stato gentilissimo a rifarci le talee totalmente gratis!!!
Ciao
Ragazzi abbiate fede, e mettete tutto sotto la luce e vedrete che i colori tornano fuori, purtroppo come sapete ho preso una bella bastonata, e ne hanno risentito un pņ anche le talee ( un miracolo che si siano salvate), comunque sono giuste quelle che vi ho mandato!!
Abbiate fede e pazienza e vedrete i colori
Ciao Andreč, sai che io non ci capisco nulla, penso che le mie siano quelle giuste, ma pur sapendo questo, non so associare il nome che ho comprato alla talea. Quando hai tempo potresti dirmi il nome tipo: foto 1= xxx foto 2 = yyy foto 3= zzz