![]() |
Talee di Andreč a Roma... organizziamo una spedizione? 2
Non vi preoccupate, le talee ci sono quasi tutte, tolgo solo le colonie che non ho pių, quindi magari qualcuno si trova con una colonia in meno tutto quā! #36# #36#
chiedo un pō di comprensione, appena rimetto in forma tutto ve le rimando scusate ancora |
Hai tutta la comprensione ma purtroppo penso che non ti serva a molto in questo momento.
Ma cosa hanno combinato? Quanti giorni sei stato via (3?). Certo che č la conferma che il malfunzionamento di qualcosa avviene proprio l'unico giorno in cui una persona č fuori! |
Quote:
|
Su questo non c'erano dubbi! :)
Se hai "voglia" e con calma, puoi dirci quali talee in questa spedizione non sono pių comprese e rifarci il calcolo dei soldi che dobbiamo darti di maggiorazione? Grazie Andreč |
ci sono tutte le talee, sono riuscito a rimediare ;-)
|
MITICO ANDREE'
Sei riuscito a fare anche il miracolo. Santo SUBITO #18 -78 |
Andreč ho preso le talee ma le mie sono sbagliate. Io avrei dovuto avere:
Acropora Microphthalma Nobilis Blu Nobilis Rosa punte Viola(questa la tolgo perchč so che ti serviva) Seriatopora Histrix Humilis Caliendrum rosa punte verdi Tenius verde punte viola Tenius crema punte rosa Formosa blu Mi ritrovo invece con 7 pezzi: Formosa blu Nobilis Blu(neanche in ottime condizioni) 2 Hisrix 1 Tenius verde punte viola 2 Humilis o Microptalma (non riesco a distinguerla) Come mai? O qualcuno di voi ragazzi si č preso una delle mie? |
correggo: avevo scambiato la caliendrum per una Histrix. #12
Posso dire comunque con certezza che me ne manca una (sono 7 anzichč 8) e manca la tenius crema punte viola. Le guardo bene e domani andreč ti dico. Per quella che mi manca non č che per sbaglio l'ha presa qulcuno di voi? |
sono 7 le tue perchč 1 come avevo giā preanunciato ho dovuto tenerla, infatti hai speso meno se noti...
e la lista di quello che hai ordinato č corrispondente a quello che ti ho mandato, ho dato a tommy la lista per verificare.. le talee sono partite tutte in ottimo stato le ho imbustate con tommyh e lo puō confermare, per il resto non so che dirti |
Andreč le talee sono tutte in ottima forma. Le mie sarebbero dovute essere 8: 5 della prima spedizione(4 senza la nobilis) e 4 della seconda. Forse qualcuno ha preso per sbaglio una delle mie.
Aspettiamo notizie dagli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |