Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-10-2013, 19:57   #11
KurtFTS
Guppy
 
L'avatar di KurtFTS
 
Registrato: Nov 2012
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 32
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
La proposta contribuirebbe sicuramente a migliorare la navigazione all'interno del mercatino, tuttavia non è semplice come sembra (e non si tratta semplicemente di copiare la stringa nella pagina html). La soluzione migliore credo sia trovare un plugin per vBulletin in grado di migliorare la ricerca, ma non essendo pratico i questa board non so se ne esista qualcuno.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk now Free
KurtFTS non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-10-2013, 12:29   #12
luck_90
Pesce rosso
 
L'avatar di luck_90
 
Registrato: Nov 2010
Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 760
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da KurtFTS Visualizza il messaggio
La proposta contribuirebbe sicuramente a migliorare la navigazione all'interno del mercatino, tuttavia non è semplice come sembra (e non si tratta semplicemente di copiare la stringa nella pagina html). La soluzione migliore credo sia trovare un plugin per vBulletin in grado di migliorare la ricerca, ma non essendo pratico i questa board non so se ne esista qualcuno.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk now Free
Ciao ho lavorato come programmatore per aziene che si occupavano di creare pagine di ricerca e inserimeto dati per gli ospedali albano velletri Roma H e ti assicuro che per chi a programmato questa pagina è una passeggiata !! non so che tipo di linguaggio usino se php java ecc ecc ma non è affatto difficile !! Se veramente vogliono effettuare questa miglioria tempo qualche ora e il gioco per loro è fatto ... alla fine si tratta di visualizzare una parola chiave all'interno di un insime :)
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2013, 12:34   #13
KurtFTS
Guppy
 
L'avatar di KurtFTS
 
Registrato: Nov 2012
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 32
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Appunto, non si tratta soltanto di copiare una stringa in una pagina html. :)
KurtFTS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2013, 12:40   #14
luck_90
Pesce rosso
 
L'avatar di luck_90
 
Registrato: Nov 2010
Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 760
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da KurtFTS Visualizza il messaggio
Appunto, non si tratta soltanto di copiare una stringa in una pagina html. :)
Il mio "copiare una stringa" era un modo per dire che per loro non è una cosa difficile !! Spero di essermi fatto capire meglio :)
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2013, 13:40   #15
KurtFTS
Guppy
 
L'avatar di KurtFTS
 
Registrato: Nov 2012
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 32
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Assolutamente. :)
Speriamo che gli amministratori prendano in considerazione la proposta.
KurtFTS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2013, 19:14   #16
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Provo a dire la mia, in attesa di qualche amministratore tecnico del forum...

Ogni sezione del mercatino ha circa 5 pagine al massimo di annunci perchè in automatico vengono cancellati quelli vecchi di un mese...
Per sfogliare tutti gli annunci serve circa 1 minuto e mezzo leggendo solo il campo della città di interesse.

Visto che il mercatino è uno strumento che andrebbe usato complementariamente al forum e non esclusivamente, per fare questo tipo di ricerche va più che bene l'impostazione attuale.
Se invece si vive del mercatino, lasciando perdere il forum, allora converrà investire più tempo del solito per scorrere tutti gli annunci, anche perchè è un servizio gratuito che viene offerto e non è carino pretendere di più solo per il proprio interesse da tecnici che quotidianamente lavorano per il forum vero e proprio...
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2013, 02:17   #17
luck_90
Pesce rosso
 
L'avatar di luck_90
 
Registrato: Nov 2010
Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 760
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
non è carino pretendere di più solo per il proprio interesse da tecnici che quotidianamente lavorano per il forum vero e proprio...
Mi spieghi da dove ti è uscita questa affermazione ... se non ci fossero richieste non esisterebbero i forum , se nessuno chiedesse migliorie i forum sarebbero tutti uguali e quindi inutili, chiedendo questa miglioria ( è una miglioria e qui non ci sono dubbi ) facciamo solo del bene al forum e a chi ci lavora, un ottimo programma o forum che sia si vede si dai contenuti ma anche dalla semplicità e la rapidita' nel trovare cosa l'utente finale cerca ... altrimenti non sarebbe stato fatto neanche il tasto cerca in alto a destra del forum .... trovare migliorie e semplificazioni per l'utente finale in un programma, pagina web o forum che sia, è un lavoro ... con questo chiudo ... diverse opinioni sono state date da me e altri utenti i quali credono sia una miglioria utile ... se vorrà essere effettuata sarà un punto di forza in più del forum ... ciao ciao
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2013, 10:23   #18
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Certamente si può chiedere, e pensa che questa cosa è stata chiesta almeno 3 volte negli ultimi anni...evidentemente c'è una ragione se non è stata mai realizzata non pensi?

Io ripeto, guardo il mercatino di tanto in tanto e ci vogliono 5 minuti per leggere gli annunci che mi interessano...non credo sia una grande perdita di tempo in fondo.

Comunque, non è certo il mecatino che rende un forum migliore per i suoi utenti, senza contare che da nessuna altra parte trovi un mercatino snello, controllato e selezionato come quello di AP.


p.s. oltre al mercatino, dai un'occhiata anche alla tua firma che è passata da appena 2 anni la fiera di Cesena!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2013, 14:25   #19
luck_90
Pesce rosso
 
L'avatar di luck_90
 
Registrato: Nov 2010
Città: ciampino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 760
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Per te che entri sul mercatino un giorno si e l'altro pure ma magari ci sono persone che entrano nel mercatino una volta ogni 2 mesi ... nn credo che ci vogliano 5 minuti x trovare quello che gli interessa ... di certo il mercatino non lo rende migliore ma sicuramente un punto di forza ... sono i dettagli a fare la differenza ... x quanto riguarda la firma come dici tu .. non credo renda migliore un utente quindi xche doverla cambiare giusto ... ciao ciao
luck_90 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mercatino , migliorie , nel , piccole

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21361 seconds with 12 queries