![]() |
piccole migliorie nel mercatino
Ciao a tutti, non vorrei sembrare presuntuoso o altro ma quante volte č capitato di leggere un annuncio sul mercatino, essere interessati all'acquisto ma poi il venditore non č di zona ... vorrei chiedere se possibile ( penso che sia utile x tutti ) inserire un filtro dove poter inserire la cittā o regione cosi da visualizzare solo gli annunci della " cittā" specificata ... ciao a tutti
|
Sono d'accordo e almeno potrebbe anche essere sufficiente far visualizzare il nome della cittā quando si seleziona la funzione dal menų in alto:
Forum --> Nuovi Topic Mercatino |
se tu enti nella sezione del mercatino, si vedono i vari campi.....mi sembra hihihih
|
Si c'č in piccolo sulla sinistra ma mi devo mettere a scorrere ttt gli annunci ... se si inserisse questa funzione si visualizzerebbero solo il mercatino di una cittā ... č la stessa funzione del tasto cerca in alto sarebbe solo da ricopiarla sulla pagina html ... il mio č un consiglio x migliorare e semplificare la ricerca secondo me sarebbe molto gradito ... ciao
|
Quote:
Certo nella sezione del mercatino c'č la cittā infatti io facevo riferimento alla funzione che permette di vedere tutti i messaggi relativi al mercatino. Infatti adesso uno per vedere la citta deve scorrersi tutte le sezioni del mercatino singolarmente invece di poterle vedere in un unica vista. Stiamo parlando di una miglioria non di una funzione che non si riesce ad effettuare. |
esatto
|
Sono d'accordo cosi si semplifica di molto la ricerca.
|
per me poter inserire un filtro con la citta', o al max la regione, sarebbe l'unica modifica da fare. semplificherebbe tantissimo la ricerca che invece cosi' e' abbastanza lunga
|
Quote:
|
Una risposta dai moderatori o dall' amministatore per sapere se sarā effettuata o meno questa miglioria ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |