Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
guardate non ho trovato delle immagini...
sono degli anellini di terracotta (rossi), piatti, con un buco abbastanza piccolo (non ci entra il mio mignolo).
e con questi la pianta è al fondo senza bisogno di interrarla e quindi più facile da potare...
oltretutto sono anche più belli da vedere.
se trovo un'immagine ve la posto... altrimenti farò una foto appena posso
e dove si trovano???
no perchè un paio di rametti di ceratophyllum sono già cresciuti di una decina di cm... quindi tra un po' li poto e faccio un'altra aiuola...
io usavo delle fascette metalliche con la spunga (tipo quelle dei mazzetti che vendono nei negozi) le trovavo da aquariumline... adesso non ci sono più a quanto pare...