|
Originariamente inviata da Wingei
|
|
Quote:
|
per le red cherry sei 1,50 euro al massimo, riguardo alle sakura o alle babaulti credo vengano 2 euro più o meno...
|
Ok, a dimostrazione di quanto siano ladri praticamente tutti negozianti dalle mie parti... il prezzo minimo è 4 euro e il massimo è 8 per le red cherry. E per di più i maschi sono introvabili..
Quindi non bisogna generalizzare, il prezzo può cambiare anche significativamente.
|
ehi, ehi! con quei prezzi io mi riferivo a quanto potranno costare in fiera o da privati!!
se si parla di negozianti anche da me vengono 5 euro le red cherry!!
Pranzo, l' unico sito on-line che mi viene in mente è RendoShrimp ( tedesco ), ma ci sono molti pareri contrastanti sulla sua affidabilità...
in ogni caso ti consiglio di prenderle da privati

se dai un' occhiata nel mercatino del forum, alla sezione " vendo invertebrati d' acqua dolce ", vedrai che c' è un mucchio di gente che vende caridine!!
se si ibridano non succede nulla di troppo grave... magari le prime generazioni avranno colori più spenti, ma fisicamente saranno sane.
da quel che ho capito fin ora, è più una questione di principio il fatto che si sconsigli di ibridarle: decenni di selezione, sforzi e sacrifici buttati al vento!