ok dalle mie parti ce un detto "a occhio si mangiano i fichi" cosi mi sono armato di metro e lo misurato per bene..... e infatti sbagliavo... la lunghezzza è 60.. profondita' 35 alto 30 . la marca è acquatlantis o qualcosa del genere .... ho cominciato a svuotarlo..., e dopo averci cavato conchiglie e sabbia sul fondo mi e vento il dubbio... che foosse un acquario marino...cio spiegherebbe il fatto che l'acqua era ancora abbastanza chiara e non puzzava..... poi ho svuotato il vano filtro nella parete posteriore.. dove cui ho cavato una cosa ... che credo sia la pompa.. nel vano a fianco ho cavato una roba bianca che credo sia il filtro, sotto cera una rete con dentro dei sassini neri, che credo siano carboni o qualcosa del genere.. e sotto a questo cera unlatro filtro bianco.... il terzo vano era vuoto.., attaccato al vetro cera un coso tipo una provetta con un termostato in cima... credo sia un riscaldamento.. stasera inizio a pulire il tutto e ha provare il funzionamento della pompa riscaldatore eneon del coperchio.... faccio foto e le posto...
|