Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Sono sempre stato colpito dalla voracità dei pesci rossi, va contro la fisica, come è possibile mettere 5 pezzi di zucchina, 5 piselli schiacciati e qualche foglia tenera dentro due corpicini così piccoli?
Sì, ne parlavo con Nicla chiamandolo il "metodo distrazione", è come un banco di sardine, ce ne sono così tante che gli squali non si fissano su una sola...
Ho scelto i chicchi di riso poichè, essendo di alta selezione, dovrebbero essere meno inclini a mangiare le piante e a scavare, speriamo vada tutto bene...
Ora il problema è un altro....DOVE POSSO TROVARLI???
il metodo di distrazione sembra funzionare alla grande . ho trasferito i miei piccoli chicchi di riso in un 60 piantumato in attesa di sistemare degli altri carassi che ho ritirato per non fargli fare una brutta fine.non toccano neppure le red cherry !!