Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-07-2013, 23:31   #11
swatch
Protozoo
 
Registrato: Jul 2013
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pasquale P. Visualizza il messaggio
i coltelli sarebbero i tiranti in vetro incollati sui vetri anteriore e posteriore in orizzontale 5/6 cm sotto il loro margine superiore.
tecnicamente sarebbero utili per raccogliere la condensa e evitare che essa si accumuli sotto la plancia superiore per poi fuoriuscire ogni tanto, ma oltre alla funzione premenzionata fungono un'ottima e ancor più utile funzione di tirante in orizzontale evitando lo "spanciamento" del vetro.
quelli in plastica della plancia servono ad irrobustire la struttura della stessa, infatti sono un tutt'uno con la cornice superiore, ma non hanno attinenza con i vetri, perché se dipendesse da essi in caso di "spanciamento" si romperebbero in 2 secondi.
Bene, quindi anche con il discorso tiranti siamo apposto!
Comunque per questo acquario (150x45) il negoziante mi ha chiesto 520 € completo di tutto... il prezzo come ti sembra?
swatch non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-07-2013, 09:22   #12
Pasquale P.
Guppy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Aragona (AG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
se è compreso di supporto, visto il periodo e l'Imposta sul valore aggiunto al 21%, è un prezzo discreto.
se non ha il supporto non sarebbe molto conveniente.
in ogni caso controlla bene le linee di giuntura appena ti arriva (silicone nero lucido e morbido al tatto). ciao!
Pasquale P. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2013, 14:21   #13
swatch
Protozoo
 
Registrato: Jul 2013
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 16
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pasquale P. Visualizza il messaggio
se è compreso di supporto, visto il periodo e l'Imposta sul valore aggiunto al 21%, è un prezzo discreto.
se non ha il supporto non sarebbe molto conveniente.
in ogni caso controlla bene le linee di giuntura appena ti arriva (silicone nero lucido e morbido al tatto). ciao!
Si nel prezzo cè anche il supporto! Valuterò attentamente il tutto (siliconature comprese) qualora dovessi decidermi al 100% di acquistarlo!
Comunque ti ringrazio per tutte le info, per l'incoraggiamento datomi in primis sulla vasca ma soprattutto sulla durata delle plafoniere.
Ciao!
swatch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2013, 19:59   #14
Pasquale P.
Guppy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Aragona (AG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
è stato un piacere, ciao!
Pasquale P. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquario , consigli , pareri , tecnaqua

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16197 seconds with 12 queries