Ragazzi un amico mi ha regalto il suo acquario perche non poteva piu tenerlo in casa ma ora mi sorge un problema, è un disastro! premetto che prima di riceverlo passavo gia qualche serata su questo forum sognando ad occhi aperti e quando ho sentito che regalava il suo mi ci sono fiondato, ma: è un tenerif 67 con filtro biovita (che da ieri sera si è bloccato!!!) quantitativi di alghe impressionanti, una popolazione di: 1 scalare, 3 ternetzi, 1 danio rerio e 1 hyphessobrycon erythrostigma.
la mia domanda è qualcuno di voi è della zona del pesarese o della romagna a cui potrei affidare i pesci mentre reinizializzo l'acquario? per me sarebbe importante!! vorrei farlo bene e soprattutto con le piante che ora sono assenti inoltre vorrei farlo con un biotopo preciso che in questo caso mantenendo la popolazione potrebbe essere il rio delle amazzoni (apparte lo zebra mmm)
aiutatemi!!! cosa dovrei prendermi per riiniziarlo? quali fondi quali piante quale filtro? (preferirei un esterno per non togliere spazio all'interno)
p.s. so che l prima cosa da prendermi saranno i test ma lo stipendio è arrivato ieri e con esso il vostro ritorno!!