Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si è vero, è come una rimini scadente!
e comunque, Marco AP, su scuvbaportal mi hanno detto che prima e dopo un immersione non si fuma, non si beve e non si scopa.........e la sera è meglio non fare tardi............................... quindi mi sa che andrò altrove! -05
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
si è vero, è come una rimini scadente!
e comunque, Marco AP, su scuvbaportal mi hanno detto che prima e dopo un immersione non si fuma, non si beve e non si scopa.........e la sera è meglio non fare tardi............................... quindi mi sa che andrò altrove! -05
ALBE,guarda che per prendere tutti i brevetti padi ci devi stare almeno 1 mese..........e comunque li puoi prendere anche in Italia se hai paura del mar rosso.........come fondali non metto in dubbio che sono meglio quelli di Sharm ma anche il mediterraneo può offrire cose interessanti....
Minimum Number of Logged Dives: 60 for certification as PADI Divemaster
Knowledge Development: 12 topics ranging from dive theory to assisting student divers in training
Prerequisites: PADI Advanced Open Water Diver (or qualifying certification from another training organization), PADI Rescue Diver (or qualifying certification from another training organization), 20 logged dives, 18 years old.
Quindi si devono avere all'attivo loggate almeno 60 immersioni.... piu' le piscine etc etc.... la vedo lunga..... gia' il Rescue ed il Medic sono pesantucci.....
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
cospicillum, ho fatto il brevetto f.i.p.s.a.s. a brescia e ci è vuoluto un anno e una valanga di soldi....piuttosto vado in mar rosso
ik2vov, siamo già a 35immersioni effettuate da un anno a questa parte, quindi facendo le altre arriverei a 50 di sicuro. E ci vorrà tanta, ma tanta teoria da studiare mi sa! specie x il brevetto medico, ma quello sarebbe l'ultimo che farei!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Advance, Rescue, Medi First Aid, qualche Specialita' tipo l'Equipment....
Onestamente non credo tu riesca nemmeno in un mese a farle tutte, forse ti conviene informarti con qualcuno di locale.... io mi ricordo diversi centri SSI e Padi di Bergamo e Milano che andavano in liguria tutti i fine settimana a fare le immersioni, 3 al giorno.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates