Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Prima di incolpare il negozio preferirei avere conferma ed essere sicuro che l "errore" sia dovuto ad una manomissione della proprietaria, poi magari loro non centrano nulla..Il negozio comunque è "L'ACQUARIO". Oggi vedo cosa mi dicono,ma non voglio dare contro a nessuno, solo c vorrebbe un po' di serietà.
Il problema non sta nel timbro, (anche i miei hanno il timbro e non possono venire dallo stesso negozio per ovvi motivi) ma nel 4 che è stato riscritto a penna.
Guarda bene la prima foto................
Prima di incolpare il negozio preferirei avere conferma ed essere sicuro che l "errore" sia dovuto ad una manomissione della proprietaria, poi magari loro non centrano nulla..Il negozio comunque è "L'ACQUARIO". Oggi vedo cosa mi dicono,ma non voglio dare contro a nessuno, solo c vorrebbe un po' di serietà.
D'accordissimo con te. Io avevo capito di chi stavi parlando, ma prima di incolpare qualcuno è bene essere certi di quanto si sostiene.
In ogni caso, ho avuto modo di confrontarmi diverse volte con il loro modo di lavorare ed in tutta onestà, non mi hanno mai soddisfatto.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Io infatti vado giusto per i test li, altrimenti vado da altre parti fuori Genova.. Il nome ho voluto metterlo solo perchè alla fine se qualcuno dovesse andarci per acquistare i test almeno non fa l errore di non controllare la scadenza subito, tutto qui ;) d altronde è anche un po' colpa mia che non ho chiesto alla mia ragazza di guardare la scadenza all acquisto (ancora grazie che me li è andati a prendere:))
La mia voleva essere una richiesta solo dopo che avevi constatato di chi fosse la colpa. Mi sono espresso male chiedo scusa.
Comunque mi trovavo meglio con loro quando si trovavano in campo pisano, forse perché me ne intendevo veramente poco, paliamo di almeno 15 anni fa' .
La mia voleva essere una richiesta solo dopo che avevi constatato di chi fosse la colpa. Mi sono espresso male chiedo scusa.
Comunque mi trovavo meglio con loro quando si trovavano in campo pisano, forse perché me ne intendevo veramente poco, paliamo di almeno 15 anni fa' .
Anche io al tempo ero molto più inesperto. Ora che ho le idee un po' più chiare, riesco a valutare meglio la differenza tra chi ci capisce qualcosa e chi invece...
Ad ogni modo sono davvero gentili e non credo lo facciano a posta. Semplicemente sono negozianti e non appassionate a mio parere. Ed è quello a fare la differenza.
Ciao Abra, come stai?
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato