![]() |
Test elos
Ciao a tutti, secondo voi è normale la data di scadenza scritta sul test dei po4 che ieri la mi ha comprato in negozio? Pare scritta a penna!
Di solito sono tutte tipo timbrate giusto? http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/9e7u7ymu.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/y8e5e8ud.jpg Secondo voi l hanno cambiata perché era scaduto?? Oggi c vado! |
A me più che altro pare stampata con un timbro.... #24
Non so' perchè ma posso immaginare dove lo hai comprato...... #28d# |
Ha proprio il solco della penna, si cmq è l unica che ha elos.. Oggi l ho chiamata e mi ha detto che è cosi su tutte le scatole di quel test, ma ho chiesto a elos e dicono che una cosa cosi non esiste proprio.. Oggi c passo xke non sembrava volesse cambiarmelo.
|
Io sto aspettando che mi arrivino.. ti farò sapere
Emanuele |
Che dirti.... Effettivamente le date sembrerebbero riscritte e con quello che costano quei test.....
Cmq da quello che dici ho conferma di chi si tratta... |
Palesemente contraffatta..
|
|
Se non te lo cambia manda le foto a elos con l'indicazione del negozio, magari serve per evitare che il negozio faccia il furbo.
|
Non sò se è il negozio a fare il furbo o la Elos stessa.
O meglio non si tratta di fare il furbo, ma solo un problema di scatole. Tempo fa ero in negozio e un altro cliente era tornato per lamentarsi che su un prodotto Elos (test o integratore non mi ricordo), c'era una data di scadenza appiccicata con targhetta sopra una data stampata sotto, molto ma molto antecedente. Il negoziante chiama il distributore che conferma il fatto, dicendo che la Elos aveva un avanzo di scatole vecchie, riutilizzato con prodotti nuovi e sovrascrivendo la data di scadenza |
Quote:
Oggi se riesco vado che ieri per il lavoro non sono riuscito a passare, cosi vedo un po' sulle altre scatole. Magari la Tipa del negozio non ne può nulla ma secondo me se fossero state modificate dalla elos l avrebbero fatto sicuramente meglio poi boh tutto può essere.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |