Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
ohhhh federicooooooo .................. ma devo dire che sinceramente sono rimasto scioccato anch'io !!!!!!!! che dire !!!!! l'ho buttata là e la risposta è stata falla falla !!!!!!
il bello è che l'idea di partenza era di farla nella stanza in fondo alla mansarda dov'era l'altra visto che ci sarebbe stato anche già nel muro gli scarichi per eventuali cambi d'acqua e lì il progetto prevedeva una vasca da 350x 80 ............non dico altro !!!!!!!!!