metto alcune immagini un pochino più grandi in modo da apprezzare meglio la rocciata che secondo me è venuta super bene! sto ancora aspettando delle foto da andrea di come si presenta ora, appena le ho, le inserisco perchè meriteranno sicuramente!!!
Mi spiace per il riflesso ma la vetrata in salotto era al posto sbagliato nel momento sbagliato
Ecco qui la plafo a led dell'aqualiving, che illumina la vasca appena riempita, la luce è veramente spettacolare
La giornata è stata meravigliosa e si è lavorato a testa bassa senza fermarsi dalle nove del mattino fino alle due del pomeriggio, non ci siamo nemmeno fermati a mangiare, sicuramente sarà per la prossima volta!
Andrea si è fatto trovare molto organizzato, con tutto il necessario già pronto, solo la parte elettrica ha portato via diverso tempo, essendo il mobile molto particolare e la sump affiancata alla vasca e non sottostante. La tecnica è di primordine, sicuramente con il tempo la vascozza diverrà bellissima!!! Interessantissimo il suo sistema di riscaldamento della vasca che utilizza una deviazione dall'impianto di riscaldamento che tramite una serpentina alloggiata in sump gli permette di non accendere mai il riscaldatore, con un risparmio energetico notevole
Qui la vediamo appoggiata sul mobile con il relativo controller, tutto autocostruito dal buon Andrea e se non ricordo male gestito dal sistema acquatronica.
Per venerdì io ci sono senza problemi, mi piacerebbe avervi qui per un caffè, così posso farvi vedere la mia vascona che tra il nuovo allestimento del Mazzoli, la nuova rocciata di Fabietto e la nuova vascozza di Andrea, ed essendo l'unico a saper gestire un'acquario in maniera decente ha la vasca da poter mostrare!!!!!

Fatemi sapere, poi via a spendere un pochino di soldini!!!!