Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 22-11-2012, 15:30   #11
pietro romano
Bannato
 
Registrato: Jan 2006
Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 765
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
So che sia il tuo aiuto che quello di Pietro sono stati consistenti, noi ci abbiamo messo il nostro piccolo... le azioni come le vostre sono ancora più apprezzabili...
farà piacere a tutti sapere che sta meglio ed è tornato al suo lavoro e alla sua vita!
Non volevo venisse fuori il mio nome,perché chi fa del bene lo fa in assoluto silenzio,ma dopo il post di exotica,dove ha postato mail private,con nomi,cifre e quant'altro,tutto e'stato svelato.i vostri contributi sono serviti a supportare gli ulteriori costi per le cure italiane di Fulvio oltre ai costi dei biglietti aerei per lui e la figlia che è' andata a recuperarlo in Indonesia oltre il biglietto aereo per farlo rientrare in Indonesia.il costo dell'intera operazione si è' aggirato intorno ai quarantamila euro ed e'per questo che vi ringrazio ancora tutti di cuore.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Avevo aperto un posto lo scorso mese di luglio sia postando i ringraziamenti personali della figlia di Fulvio che i miei personali ringraziando nome per nome tutti gli utenti che avevano contribuito personalmente .il post era stato chiuso perché avevo evidenziato i nominativi di tutti quei negozianti che hanno sempre usufruito dei servigi di Fulvio senza aver donato nemmeno un euro....Fulvio,ad ogni buon conto,e'rimasto in Italia fino alla fine di agosto,sotto cura del primario neurologo del San Raffaele,dott Iannaccone,cui va il mio più sentito ringraziamento,per poi tornare alla sua vita in Indonesia sempre prendendo i farmaci prescritti e che dovrà continuare a prendere ancora per molto...ci sentiamo tutte le settimane e non fa altro che continuare a ringraziare tutti voi per la solidarietà dimostratagli,che gli ha fatto capire quante persone di cuore esistano ancora su questa terra.un grazie di cuore a tutti voi.
Si in effetti mi ricordo quel post e di aver letto qualcosa... poi magari è stato rimosso e non ci si è più pensato, "per modo di dire"...
credo che questo signore vi dovrà ringraziare per il resto della sua vita!
Ringrazia tutti noi....soprattutto Fulvio si e'commosso nel vedere la mobilitazione di tanta gente che nemmeno conosceva,a differenza di qualche negoziante che reputava amico...

Ultima modifica di pietro romano; 22-11-2012 alle ore 15:32. Motivo: Unione post automatica
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 22-11-2012, 15:45   #12
tsunami-shop
Guppy
 
L'avatar di tsunami-shop
 
Registrato: Sep 2010
Città: gallarate
Azienda: www.tsunami-shop.com
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 238
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Basta polemicheeeeeeeeeeeeeee.... chi da donato che sia stato piccolo o grande il gesto ha fatto del bene-... ho clienti che hanno donato €5 a chi ha donato € 50 chi ha comprato per varie cifre...
io parlo del mio... c'e' chi da donato sulla postepay di Algranati.. chi ha donato direttamente sul conto della figlia di Fulvio.-.
non importa che cifra si e' donato ogniuno fa in base alle proprio tasche... chi non ha donato e chi se ne frega...
se la sua coscienza lo fa dormire bene beato lui... tanto poi prima o poi ci sara' la resa dei conti....
tsunami-shop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2012, 15:50   #13
massili
Ciclide
 
L'avatar di massili
 
Registrato: Mar 2011
Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.881
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
èra quello il concetto...chi fa veramente del bene difficilmente lo dice e questo è stato il vostro caso!
massili non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
andata , comè , disavventura , finire , fulvio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15450 seconds with 12 queries