AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Com'è andata a finire la disavventura di Fulvio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=404337)

papo89 21-11-2012 18:43

Com'è andata a finire la disavventura di Fulvio?

Ciao ragazzi, oggi mi è tornato in mente Fulvio, l'amico di Pietro Romano che abbiamo aiutato qualche mese fa... Nessuno sa come è andata a finire? Pietro che ci dici?
Mi riferisco a questa vicenda qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=379653

Paolo Piccinelli 21-11-2012 20:56

Cambia il titolo altrimenti non ti risponde nessuno ;-)

papo89 22-11-2012 09:50

Hai ragione Paolo! Ho un vuoto di fantasia... speriamo che così si capisca!

tsunami-shop 22-11-2012 12:10

Ciao ti rispondo io che sono una delle persone che si è' interessata e sono amica di Fulvio
Fulvio grazie anche a chi ha donato i soldi.. Sta molto meglio..
È' rimasto in Italia due mesi e poi è' tornato in Indonesia..
Ha ripreso a fare il suo lavoro e sta bene.. Prende le pastiglie che gli ha dato il medico ..

Bach 22-11-2012 12:54

Mi fa piacere Deborah. Un abbraccio anche a te (te lo meriti tutto). :-)

tsunami-shop 22-11-2012 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Bach (Messaggio 1061947022)
Mi fa piacere Deborah. Un abbraccio anche a te (te lo meriti tutto). :-)

Grazie Davide... un abbraccio anche a te...#70#70#70

penso che io e chi ha contribuito sia felice di non aver fatto morire un essere umano..
se non era per chi ha operato l'operazione ora eravamo qui a piangere un amico..

massili 22-11-2012 13:32

So che sia il tuo aiuto che quello di Pietro sono stati consistenti, noi ci abbiamo messo il nostro piccolo... le azioni come le vostre sono ancora più apprezzabili...
farà piacere a tutti sapere che sta meglio ed è tornato al suo lavoro e alla sua vita!;-)

papo89 22-11-2012 15:15

Bene!!! Sono proprio felice per lui e sono contento che il nostro piccolo aiuto sia servito a qualcosa!

pietro romano 22-11-2012 15:23

Avevo aperto un posto lo scorso mese di luglio sia postando i ringraziamenti personali della figlia di Fulvio che i miei personali ringraziando nome per nome tutti gli utenti che avevano contribuito personalmente .il post era stato chiuso perché avevo evidenziato i nominativi di tutti quei negozianti che hanno sempre usufruito dei servigi di Fulvio senza aver donato nemmeno un euro....Fulvio,ad ogni buon conto,e'rimasto in Italia fino alla fine di agosto,sotto cura del primario neurologo del San Raffaele,dott Iannaccone,cui va il mio più sentito ringraziamento,per poi tornare alla sua vita in Indonesia sempre prendendo i farmaci prescritti e che dovrà continuare a prendere ancora per molto...ci sentiamo tutte le settimane e non fa altro che continuare a ringraziare tutti voi per la solidarietà dimostratagli,che gli ha fatto capire quante persone di cuore esistano ancora su questa terra.un grazie di cuore a tutti voi.

massili 22-11-2012 15:30

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061947345)
Avevo aperto un posto lo scorso mese di luglio sia postando i ringraziamenti personali della figlia di Fulvio che i miei personali ringraziando nome per nome tutti gli utenti che avevano contribuito personalmente .il post era stato chiuso perché avevo evidenziato i nominativi di tutti quei negozianti che hanno sempre usufruito dei servigi di Fulvio senza aver donato nemmeno un euro....Fulvio,ad ogni buon conto,e'rimasto in Italia fino alla fine di agosto,sotto cura del primario neurologo del San Raffaele,dott Iannaccone,cui va il mio più sentito ringraziamento,per poi tornare alla sua vita in Indonesia sempre prendendo i farmaci prescritti e che dovrà continuare a prendere ancora per molto...ci sentiamo tutte le settimane e non fa altro che continuare a ringraziare tutti voi per la solidarietà dimostratagli,che gli ha fatto capire quante persone di cuore esistano ancora su questa terra.un grazie di cuore a tutti voi.

Si in effetti mi ricordo quel post e di aver letto qualcosa... poi magari è stato rimosso e non ci si è più pensato, "per modo di dire"... :-)
credo che questo signore vi dovrà ringraziare per il resto della sua vita!;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.