WOW Ragazzi vintage!!! Ma siete sempre tutti qui !!!!!!

... davvero un abbraccione a tutti...mio Dio...mi ricordo di tutti, Geppy, Marco Milanesi...Algranti, gerry, Attilio...e poi c'era Mirco Belosevic...Luca Specchio, Alessandro Rovero...e...Wlater Peris !!!!!
Un particolare saluto al Benny !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IOh....ma sei sempre qui come stai, novità ? ...e chissà quanti me ne sono dimenticato...
La mia storia è piuttosto lunga, diciamo che dopo aver discusso con qualche famosa factory di prodotti per acquariofila e dopo vaire vicissitudini personali mi sono perso 5 o 6 anni sabbatici mettendomi in disparte rigardo all'acquariofilia. Ho continuato a seguire il mondo sommerso da spettatore con sempre molto interesse ma in disparte. Molti mi hanno chiesto e tuttora mi chiedono consulenze per gestioni low cost di discrete vasche qui in Toscana ma al momento mi sono un pò ritirato dalla folla. Il periodo di riflessione è giunto al termine e dunque mi ritrovo la casa piena di lastre di vetri e tubi in pvc per la nuova vasca...
Davvero un saluto a tutti e spero che i Toscani mi contattino per qualche incontro!!!
A presto, Luca.
------------------------------------------------------------------------
...oh...compaesano ma allora vale la pena conoscerci e incontrarci per un caffè? Ma te abiti a Cecina? Contattami per mail a
ballaluca@oceandreams.it