![]() |
Da it.hobbyacquari degli anni 90 ...fino ad oggi un saluto a chi ricorda la storia...
Buonasera a tutti, questo è solo un post di cordiale saluto a tutti i giovani acquariofili che sono entrati a far parte di questo meraviglioso mondo ma anche a chi si ricorda un pò di storia. Si da quando siamo passati dal famoso newsgroup it.hobbyacquari credo di fine anni '90 fino al primo acquaportal per arrivare a quello che adesso è il vero punto di riferimento dell'acquariofilia in Italia.
Ma è rimasto qualcuno di quell'era tanto lontana??? Comunque sia...un abbraccio a chi ricorda e a chi non c'era. #28#28#28 Luca |
buonasera paesano.....io non conosco il vecchio ma solo il nuovo:-))
|
Quote:
|
Quote:
Cmq sarebbe carino se,qualcuno che avesse la possibilità di farlo,scrivere un articolo sulla storia e la nascita di ap#36# |
Quote:
|
Eccomi....... Non vecchio ma uno dei pochi ( penso ) rimasti ( insieme a Ritrattodifamiglia) it.hobbyacquari
Pensavo poi che il gruppo fosse chiuso, ma ho visto che esiste ancora ....... Ciao gerry |
Io c'ero 😄
Bentrovato Quelli citati sono avannotti 😄😄😄😄 A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
io pure
Ciao Luca |
Ciao Luca
Ho iniziato leggendo il tuo libro #70 |
Pure io c'ero #36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |