Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La plafoniera mi pare messa un po' troppo distante dal pelo dell'acqua.
Jefri, a te piacciono i film horror !! Con i soli rossi, come previsto, è inguardabile, li accenderei sempre tutti insieme
@federico
L'altezza della plafo e provvisoria( ke occhio complimenti) ho acquistato i bracccetti x vasche aperte proprio x questa linea d plafo e aspetto ke me li consegnino, x ora e appoggiata su sostegni provvisori v faccio sapere e v tengo informati
P.s. L'effetto rosso nn e male, la plafo e collegata ad un timer dove ho collegato la rossa del dolce e la blu del marino. si accendono e si spengono insieme, e fanno il loro effetto. a presto
Sì, ma ti prego, non insegnare poi a quel tesorino che hai in braccio ad usare K invece di CH, V invece di VI, NN invece di NON ed X invece di PER
Non siamo nè in chat nè in SMS, qui c'è tempo per scrivere in italiano
Lo so ti chiedo scusa anzi colgo l'occasione e chiedo scusa a tutti e cercherò di scrivere tutto correttamente, ma molte volte proprio quel fagottino non mi da molto tempo r ha pure ragione. Grazie sempre per i vostri consigli alla prox
Concordo con scriptors, ma quel colore rosso che hai riportato in foto, con tutte le riserve del caso dovute ad impostazioni della fotocamera e dei nostri monitors, mi sembra eccessivo anche per le albe e tramonti tropicali, un po' più di giallo dovrebbe esserci
PS: però non ho capito bene se scriptors intendesse che fosse giusto