Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche questo va bene ma è per bombole usa e getta, dovresti prendere un adattatore per bombole ricaricabili.
Se prendi quello vecchio che ti avevo postato ha già l'adattatore. L'atomizzatore funge anche da contabolle e il riduttore ha la valvola di non ritorno incorporata.
Anche questo va bene ma è per bombole usa e getta, dovresti prendere un adattatore per bombole ricaricabili.
Se prendi quello vecchio che ti avevo postato ha già l'adattatore. L'atomizzatore funge anche da contabolle e il riduttore ha la valvola di non ritorno incorporata.
Le bombole dovrebbero avere un attacco standard 21.8W, l'impianto askoll necessita di un adattatore per collegarsi alle bombole ricaricabili, originalmente è stato pesato per le bombole usa e getta con attacco 10x1
Le bombole dovrebbero avere un attacco standard 21.8W, l'impianto askoll necessita di un adattatore per collegarsi alle bombole ricaricabili, originalmente è stato pesato per le bombole usa e getta con attacco 10x1
si ma se non ho capito male,nel kit dell'askoll ti danno pure l'adattatore per le bombole ricaricabili.....ma il dubbio mio è vale la pena spendere 128€ per bombola da 1kg con kit askoll o spendere 88€ per bombola da 2 kg con riduttore compreso....
Per la bombola la puoi acqustare da un fabbricante di estintori. Ti può fornire un estintore con il manettino dello stesso tipo della bombola per uso alimentare e ti costa pochissimo.
Io l'ho acquistata un mese fà e mi hanno fatto pagare 20 euro. (Bombola usata, regolarmente ancora valida come da punzonatura 5 €, manettino nuovo 10€, e ricarica di CO2 5€). Tutto a norma.
Per la bombola la puoi acqustare da un fabbricante di estintori. Ti può fornire un estintore con il manettino dello stesso tipo della bombola per uso alimentare e ti costa pochissimo.
Io l'ho acquistata un mese fà e mi hanno fatto pagare 20 euro. (Bombola usata, regolarmente ancora valida come da punzonatura 5 €, manettino nuovo 10€, e ricarica di CO2 5€). Tutto a norma.
mi sa che prenderò il riduttore della askoll....adesso devo scegliere la bombola,se è vero che quella da 1 kg non va revisionata prendo questa,altrimenti vado su quella da 2 kg
stamattina ho parlato con acquariumline e mi hanno confermato che per le bombole da 500 gr e da 1 kg non c'è la necessità della revisione,da 2 kg in su, si