|
Originariamente inviata da Mauri
|
|
Originariamente inviata da alessio1992
|
|
|
Decidi tu non hai molte alternative, dai via gli Animali o li vedrai morire nei contenitori......
|
Io farei anche il sacrificio di darli via...i pesci me li riprenderebbe il negoziante...ma per i coralli non so proprio a chi darli...poiché nelle mie zone non cel'ha nessuno un acquario del genere...e il negoziante non me li prende per farli morire nella vasca d'esposizione...dove cavolo li metto...?!
|
Per i Coralli puoi allestire una vasca piu piccola e l'unico modo per tenerli....
|
Infatti stavo pensando che oggi vado dal negoziante...è gli chiedo di allestire tipo un taleario con l'acqua matura della mia vasca,tutta la tecnica mia e lasciarci i coralli un mesetto...?!
------------------------------------------------------------------------
|
|
|
Originariamente inviata da alessio1992
|
|
|
Decidi tu non hai molte alternative, dai via gli Animali o li vedrai morire nei contenitori......
|
Io farei anche il sacrificio di darli via...i pesci me li riprenderebbe il negoziante...ma per i coralli non so proprio a chi darli...poiché nelle mie zone non cel'ha nessuno un acquario del genere...e il negoziante non me li prende per farli morire nella vasca d'esposizione...dove cavolo li metto...?!
|
Per i Coralli puoi allestire una vasca piu piccola e l'unico modo per tenerli....
|
|
Originariamente inviata da ANDREA 80
|
vedi se riesci a trovare qualcuno in zona che ti possa ospiitare gli animali il tempo neccessario a far maturare il tuo nuovo acquario
|
Magari la nelle mie zone non c'è nessuno...per questo che il negoziante non me li riprende gli SPS...non li vende...apparte a me...zero!!!