![]() |
Mi allargo...ma come...?!
Ragazzi mi serve proprio il vostro aiuto...l'ennesimo...allora vi spiego la situazione...come scritto in un altro post,a causa di problemi di umidità dietro alla parete dell'acquario devo smontare temporaneamente, con l'occasione volevo sistemare anche un po' di cose come il mobile farlo di ferro,ma soprattutto allargarmi e passare da una 100x45x45 ad una 120x70x70...!! Il problema è che la vasca andrebbe nello stesso posto della vecchia...e non vorrei fare una giornata dove ributtare tutto nella nuova ma affrontare una maturazione con calma...!! Gli animali dove li metto...?! Purtroppo non ho amici nelle zone che possano ospitarmi gli animali,e il mio negoziante non se la sente di tenermi tutti gli SPS nella vasca d'esposizione...dove posso metterli per un mesetto pieno...?! Aiutatemi in questa impresa...?!
|
Quote:
Levi tutta l'acqua della vasca vecchia senza sporcarla e la metti in contenitori dove posizionerai dentro Pesci e Coralli quando la vasca e vuota dall'acqua tiri fuori le Rocce se riesci puliscile dai sedimenti........poi posizioni la vasca nuova fai la Rocciata e rimetti il tutto...puoi farcela con l'aiuto di qualche Amico.;-) |
Quote:
|
Se fai DSB decade ciò che ti ho consigliato.......se vuoi fare le cose con calma che e sempre la soluzione migliore dai via gli Animali o se hai la possibilità sposta la vecchia vasca e la lasci in funzione per il tempo che ti serve.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ L'altro problema poi è che cmq devo smontare per fare i lavori...quindi 3-4 giorni di lavoro cel'ho...dove metto tutto...?! |
Decidi tu non hai molte alternative, dai via gli Animali o li vedrai morire nei contenitori......
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |