Grazie a tutti per i commenti
|
Originariamente inviata da devid97
|
bella foresta,ma come profondità non rende niente,anche xk hai messo piante alte in primo piano...poi,volendo con 0,8 w/l potevi anche a fare un pratino,magari con la e. tennellus o con la c. parva che sono + semplici
|
|
Originariamente inviata da venerdì
|
Bell'effetto e belle piante, dalla foto però non si capisce la profondità e sembra quasi che non ci sia spazio per il nuoto. E' così?
|
|
Originariamente inviata da gregorio123
|
anche a me da quel'impressione mi sembra che non ci sia la minima profondita
|
Come da descrizione, purtroppo ultimamente ho dedicato poco tempo all'acquario, quindi le piante hanno occupato tutto lo spazio che trovavano a disposizione (soprattutto bacopa, cabomba e hygrophila). Sto iniziando delle potature, con moderazione per non squilibrare troppo il sistema, per sfoltire un po' tutto..
Non mi sembra di aver piantato piante "alte" nella parte anteriore (le piante più vicine al vetro frontale sono la H. Tenellum e la Cryptocoryne, che comunque sta circa a 10cm).. L'unica che secondo me è troppo davanti è l'Anubias, che è comunque arrivata li dov'è da sola, l'ho posizionata a centro vasca quando ho allestito e ha pensato bene di procedere verso la parte anteriore e facendo foglie sempre più grandi.. E non la posso spostare perchè verrebbe via metà acquario insieme ;)
Ricordiamoci comunque che è una vaschetta di appena 30cm di profondità, purtroppo non è il massimo.. (magari poi è anche la foto che non rende, sono un pessimo fotografo)
|
Originariamente inviata da roby-83
|
Bella,anche volendo come conti i pesci? XD
|
Infatti non li provo nemmeno a contare
Grazie davvero a tutti, accetto sempre consigli, critiche e tutto quello che volete dirmi (potete anche dirmi sposta la pianta X a destra, elimina quella pianta, rifai l'acquario da capo

)
Presto nuove foto man mano che poto/sposto un po'
PS @
devid97:il pratino con i corydoras non mi sembra una ottima accoppiata ;) è gia tanto che ho quelle 3 piantine di H. Tenellum..
Ciaoo