Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-10-2012, 13:31   #11
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
 
L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)
 
Registrato: Sep 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 16.616
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
bisogna scrivere eccome......il Forum serve a questo.....e giusto che si sappia e che altri non comprino un prodotto ancora in vendita.
Nessuno a messo in dubbio che non sia un'ottimo prodotto...quindi se ne parla liberamente.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea  


Vecchio 18-10-2012, 13:47   #12
Vegeta82
Discus
 
L'avatar di Vegeta82
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.649
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vegeta82

Annunci Mercatino: 0
effettivamente cercavo info sul sito acqualiving e mi dava sempre errore... però tutto potevo pensare ma mai che avesse chiuso

la colpa al 99% è della pressione fiscale, un incubo per questo paese alla rovina

mi dispiace per Donato
__________________
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com
Vegeta82 non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 13:47   #13
Maurizio 77
Ciclide
 
L'avatar di Maurizio 77
 
Registrato: Mar 2011
Città: Martina Franca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 + 1 nanoreef
Età : 46
Messaggi: 1.427
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/89%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
bisogna scrivere eccome......il Forum serve a questo.....e giusto che si sappia e che altri non comprino un prodotto ancora in vendita.
Nessuno a messo in dubbio che non sia un'ottimo prodotto...quindi se ne parla liberamente.

Esatto...!!!
Maurizio 77 non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 13:56   #14
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
e tra l'altro anche quando la ditta lavorava a pieno organico non e' che l'assistenza e il customer service siano stati mai un suo punto di forza...anzi.
ZON non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 14:08   #15
varadero
Plancton
 
Registrato: Jan 2012
Città: dove abito
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Ehi ragazzi!!! Credo che certe cose nn vadano scritte:
"... ora l'assistenza come si fa?"- semplice se tu hai fatto una plafo a casa o conosci gente che l'ha costruita puoi chiedere un aiuto e poi c'è anche la assistenza qui al forun.
"...la plafo adesso svalutera tantissimo"- io nn la penso cosi anche perchè stiamo parlando sempre di ottimi prodotti e di un'ottima plafoniera led Cree che io personalmente cambio per questione di ridimensionamento vasca.

Prima di peggiorare una situazione di che già sta male sarebbe meglio evitare di scrivere certe cose, e prima di giudicare sarebbe giusto conoscere il prodotto.

Tu mettiti nei panni di chi ora sta navigando su internet e vede le varie plafo aquiliving nei vari carrelli e fa l'ordine anticipando i soldi.

poi dimmi se non era meglio saperlo e parlarne sul forum.

Secondo te è normale che siano ancora nei vari carrelli ? vabbè.
varadero non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 15:32   #16
bibbi
Discus
 
L'avatar di bibbi
 
Registrato: Jul 2010
Città: parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 54
Messaggi: 3.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
caro odranoel secondo me ti girano le palle perche' ora lai messa in vendita e sara' difficile venderla .....

e per tutti quelli che ce l'hanno ora sara' una rogna per venderle e per l'assistenza zero ,

finche vanno , ok.....

e cmq sono plafo coi fiocchi .....
__________________
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
bibbi non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 15:53   #17
Orysoul
Imperator
 
Registrato: Dec 2009
Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 38
Messaggi: 5.584
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
volente o dolente le cose è bene che si sappiano sempre e cmq a prescindere da tutto, sicuramente c'è chi lo dice per parlarle (giustamente) e chi lo dice malignamente ridendo sotto i baffi(stupidamente ed infantilmente) perchè il prodotto o/e persona non gli sono piaciuti dal principio....... ma come disse schettino al comandante" vabbò ormai il danno è fatto" questo è anche il forum....

CMQ se la trovo della mia misura attuale, o la trovassi per la prox vasca, a buon prezzo o svalutata ,, contattatemi pure che la prendo Molto volentieri, su certe cose con la garanzia mi ci pul il cul
__________________
Un saluto da Ory.....
Orysoul non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 16:11   #18
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo pensiero va a Donato che è una bravissima persona. E' sempre venuto ai Convegni di Livorno mettendo in palio per la reeffa plafo e buoni d'acquisto, si è sempre reso disponibile a spiegare le sue plafo già qualche anno fa quando i led non erano così "di moda".
Negli ultimi anni ha avuto diversi problemi anche di salute, spero quindi che si tratti veramente solo di un problema di crisi economica mondiale e quindi magari risolvibile

Ognuno con l'assistenza avrà avuto le sue esperienze la mia è stata più che positiva (spedita, rimandata sistemata a sue spese nel giro di pochi giorni)

Sulla qualità della plafo anche qui io ho avuto solo esperienze positive ed è tuttora funzionante e mi soddisfa molto

Per quanto riguarda la disponibilità nei carrelli magari ci sono ancora plafo in magazzino, forse non tutti i negozianti hanno saputo della chiusura o il loro sito viene aggiornato con cadenze lunghe ... insomma ottimo parlarne ma nel rispetto di tutti non è detto che ci sia sotto chissà quale tentativo di nascondere la verità o rifilare pacchi a qualcuno
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 16:14   #19
Mario89xxl
Ciclide
 
L'avatar di Mario89xxl
 
Registrato: Dec 2009
Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno basta e avanza... per ora :-D
Età : 34
Messaggi: 1.169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Il mio primo pensiero va a Donato che è una bravissima persona. E' sempre venuto ai Convegni di Livorno mettendo in palio per la reeffa plafo e buoni d'acquisto, si è sempre reso disponibile a spiegare le sue plafo già qualche anno fa quando i led non erano così "di moda".
Negli ultimi anni ha avuto diversi problemi anche di salute, spero quindi che si tratti veramente solo di un problema di crisi economica mondiale e quindi magari risolvibile

Ognuno con l'assistenza avrà avuto le sue esperienze la mia è stata più che positiva (spedita, rimandata sistemata a sue spese nel giro di pochi giorni)

Sulla qualità della plafo anche qui io ho avuto solo esperienze positive ed è tuttora funzionante e mi soddisfa molto

Per quanto riguarda la disponibilità nei carrelli magari ci sono ancora plafo in magazzino, forse non tutti i negozianti hanno saputo della chiusura o il loro sito viene aggiornato con cadenze lunghe ... insomma ottimo parlarne ma nel rispetto di tutti non è detto che ci sia sotto chissà quale tentativo di nascondere la verità o rifilare pacchi a qualcuno
Sottoscrivo!
Spero che Donato stia bene e che si faccia sentire presto
__________________
E fattela na ***** de risata che po esse che domani te svegli freddo

Non dite in giro che sono un acquariofilo... vi riderebbero in faccia!!! Mario
Mario89xxl non è in linea  
Vecchio 18-10-2012, 16:35   #20
Vegeta82
Discus
 
L'avatar di Vegeta82
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 2.649
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 17
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vegeta82

Annunci Mercatino: 0
non ho avuto plafo di Donato ma tutti ne hanno sempre parlato bene, le uniche critiche che ho letto hanno riguardato l'assistenza per i tempi lunghi ma questo è un discorso che va affrontato con le molle nel senso che dare assistenza costa e molto spesso si preferisce darla col tempo piuttosto che darla subito per via proprio dei costi

il problema è la crisi economica ma soprattutto della pressione fiscale italiana, una follia per chiunque voglia mettersi in proprio, la pressione fiscale è sul 60% tra iva, dichiarazioni, modelli vari, una mazzata per chiunque che porta l'imprenditore ad evadere il fisco e su certe basi è quasi inevitabile...

non so i problemi di Donato, leggo che è stato anche male e non lo sapevo, ma nella piccola imprenditoria basta un niente come uno stronzo che non ti paga e già vai in difficoltà, se poi gli stronzi sono 2 o 3 è proprio dura... mettici le tasse e il fatto che tu comunque fatturi e paghi le tasse pure per le fatture non riscosse e zompi in aria in un attimo

è lo schifo italiano e alcuni non ce la fanno
__________________
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...

il mio blog: http://vegeta82.blogspot.com
Vegeta82 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acqualiving

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24852 seconds with 12 queries