Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche le poetesse piangono per amore sai Bollicina ?Solo il tempo riesce a ricucire i brandelli del cuore,e ti garantisco che voltando pagina e scrivendo un nuovo capitolo della tua vita ti ritroverai prima che tu te ne renda conto di nuovo a sorridere,l'esperienza fortifica,ci rende più maturi e maggiormente in grado di scegliere,coraggio,ora sei triste ed amareggiata ,ma hai tanti amici,se vorrai se ne potrà parlare e fare il punto della situazione!
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
anche se è tardino..fà qualcosa che volevi fà da tempo....
ero roba tua....
ho fatto delle scelte sbagliate...e ora ne pago le conseguenze...forse è meglio osì, forse è meglio che lui abbia messo la parola fine a questa storia..prima che diventasse ancora più grande..però...quando riaffiorano i ricordi.. quando penso che non mi addormenterò più tra le sue braccia..che non mi sveglierò più accanto a lui...la tristezza mi avvolge di nuovo...
so che leggerà questo post, e spero che anche lui provi un minimo di rimosrso e tristezza per cio' che abbiamo perso..
solo col passare del tempo cè un po' di sollievo..... nn si puo' dire nient'altro......è dura.....ma passa.....si', un giorno passerà tutto......... ma te nn chiuderti in te stessa....nn lasciare che ti rovini l'esistenza, x questo nn ne vale la pena.....
e quando tutto sara' passato, tu nn cercare nessuno.....sara' lui a trovare te ;)
cerca di stare su il tempo allevia tutto anche un esame di coscienza fatto secondo me troppo frettolosamente...innamorarsi e essere ricambiati è bellissimo ma anche faticoso, io alla tua età ero incinta, ed ero perdutamente innamorata di mia figlia...il padre nn ha capito e dopo 4 anni mi ha lasciata...che dire...forse ho sbagliato, o forse adesso avendo una figlia di quasi 18 anni identica fisicamente al padre(ahimè a momenti pure di cervello -04 -04 )ringrazio tutti i santi del calendario per nn essere tornata indietro...io parlo così ma poi l'amore l'ho trovato a 32 anni
A bollici' te la dico alla romana:"le donne (o uomini in questo caso) so come li mezzi pubblici....dopo 5 minuti ne passa un altro".Lo so che se sta male in queste condizioni(chi + e chi - ci siamo passati tutti) ,ma se stai cosi non ti stai volendo bene, ricordati che nn c'e persona o cosa che merita la nostra sofferenza, prima di tutto vieni tu e poi gli altri,quindi daje rialzati in piedi,inizia a volerti bene di nuovo,e gira pagina,queste,sono esperienze che ti daranno una mano ad affrontare meglio le strorie che verranno; fai tesoro di eventuali errori.
P.S. fai un cambio sostanzioso alla vasca circa del 40% e controlla i valori dei nitrati!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!