![]() |
vorrei sapere...
vorrei sapere cosa aveva bevuto Tennyson quando ha detto che è meglio aver amato e perso che non aver mai amato.
voglio saperlo così lo bevo anche io...così ora non sarei qui a piangere, con dentro un senso di vuoto infinito... basta un attimo e...puff...i sogni svaniscono come una bolla di sapone.. ma perchè siamo fatti così? perchè siamo sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno che ci completi? perchè non amiamo noi stessi e ci facciamo bastare quello che siamo? perchè...? mi turbinano nella mente mille pensieri, mille sensazioni che non riesco ad esprimere...purtroppo non ho il dono di meg e desy.. so solo che non voglio innamorarmi più..voglio ergere una barriera intorno a me..così nessuno potrà più farmi del male.. |
Ciao Bolli..
Bhe.. ognuno di noi passa quel momento.. l'ho passato anche io.. Ma alcune volte queste cose servono cmq a rafforzarci un pochetto.. :-) Cerca di svagarti.. non pensarci.. leva dalla mente tali pensieri.. e divertiti.. Ai 19 anni.. per innamorarsi c'e sempre tempo.. Dai su.. non abbatterti.. :-) |
mi sento uno schifo...è meglio che vada a dormire...buonanotte a tutti... -20
|
Ciao Bolli....
dài su non abbatterti..nn serve a niente..ma forse 'sti momenti,servono a rafforzarci un pochino.. #22 ..infondo ai solo 19 anni..chai tutta la vita davanti a te.... Bacio =* ;) |
Quote:
|
Ehi bollicina....da quello che ho letto credo che tu abbia avuto problemi col ragazzo...Non so quale sia la gravità del problema ma le cose non sono sempre nere e irrimediabili come sembrano all'inizio, quindi non ti abbattere e non dire frasi del tipo: "non vorrei mai più innamorarmi" dato che noi viviamo per amare ed è assurdo ostinarci nel pensare che l'amore non esiste o che non saremo più capaci di provare questa sensazione...
Ora starai abbattuta ed incazzata ma è normale, è successo un pò a tutti (tranne a me #18 #18... :-D ). Stasera non ci pensare più e svagati un pò con la mente, domani magari pensaci a freddo su ciò che è accaduto e prendi le tue dovute decisioni...Per il resto se proprio è finita non posso che appoggiare ciò che ha scritto Acquapazza.. ;-) Dai, su col morale :-)) ...non so chi sia e cosa aveva bevuto Tennyson ma probabilmente la sapeva lunga :-)) Ciao -88 |
/O.t. Dviniost, Tennyson penso che era uno scrittore.. http://www.girodivite.it/antenati/xixsec/_tennyso.htm :-)
/Fine O.t. |
Grassie Ale ;-)
azz che cultura...onestamente mai sentito #12 #12 /fine O.T. |
Hei Bollicina...su con la vita, purtroppo sono cose che capitano (beh! meno a Dviniost :-D è sottinteso), adesso ti sembrarà brutto e crudele quello che ti è capitato, ma credimi il tempo rimargina le ferite e ti ritroverai pronta ad amare di nuovo, non lasciare che il tuo cuore diventi di pietra, cerca ora di vivere il più serenamente possibile con l'aiuto di chi ti è vicino, ti capisce e ti vuole bene....questo discorso più o meno l'ho fatto non più tardi di 2 mesi fa a mio figlio anche lui si era lasciato con la morosa dopo 1 anno e mezzo.....ora a distanza di tempo mi stà dando ragione.....siete giovani...quello che adesso sembra una tragedia poi con il tempo si ridimensiona :-)
|
Quote:
/Fine o.t. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |