Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie per i consigli, devo tornare alla ricerca di rocce, magari ne compro alcune più grosse.
Sarò rincoglionito, ma non ho trovato negli acquari del mese una vasca con neolaprologus pulcher
__________________ www.miraforever.com - MIRABILANDIA COME NON L'AVETE MAI VISTA
Grazie mille.
Purtroppo io sassi grossi come quelli non li trovo, non ho un gran budget (più si avvicina allo 0 e meglio è ) quindi devo per la maggior parte cercarli vicino al letto del fiume, qui però sono tutti piccoli, i più grossi penso di averli presi tutti io
Adesso vado a vedere dal "pescivendolo" locale, ne ha, ma anche li sono poco più grossi d iquelli che ho, vediamo, intanto ho risvuotato la vasca
__________________ www.miraforever.com - MIRABILANDIA COME NON L'AVETE MAI VISTA
troppo piccola la rocciata per un monospecifico di brichardi.
Dovresti fare un'altra più o meno identica sull'altro lato, solo leggermente più bassa
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Per questioni di budget (ho speso già troppo )non posso comprare altre rocce. Ovviamente con le rocce che ho (più piccole) non riesco a farne una simile, e soprattutto verrebbe orribile...
Se ingrandisco con altre rocce, quella grossa, potrebbe bastare?
edit-
le ho modificate entrambe, dopo faccio delle foto.
Comunque, se per i bricardi non è adatta, posso prendere altri pesci più adatti, non ho scelto definitivamente i pesci.
Ultima modifica di EaMania; 12-09-2012 alle ore 18:13.
quei sassi che hai usato per la seconda rocciata sono troppo piccoli, in quei cunicoli si si infilano solo degli avannotti, non certo dei brichardi adulti
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????