Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I discus sono bellissimi...l'unica cosa che a me non piace molto sono le radici non appoggiate sulla sabbia...ma l'acquario è tuo e deve piacere a te
Ciao,apprezzo molto la tua considerazione ma ho cercato di ricreare in un certo senso l'habitat naturale e quindi con radici di mangrovia che scendono dall'alto...
Complimenti, grande passione, acquario gradevole (compreso i legni che entrano dall'alto), buona tecnica e bella descrizione (finalmente una completa).... i pesci si vede che stanno bene, alcuni probabilmente in recupero, forse sia tu che l'acquario meritereste pesci di maggior qualità.
Complimenti, grande passione, acquario gradevole (compreso i legni che entrano dall'alto), buona tecnica e bella descrizione (finalmente una completa).... i pesci si vede che stanno bene, alcuni probabilmente in recupero, forse sia tu che l'acquario meritereste pesci di maggior qualità.
grazie dei complimenti... in effetti son gia' alla ricerca di qualche discus anche per popolare un po di piu' questo acquario (con il cambio automatico i valori mi restano invariati e sopratutto bassi)
ma sembra quasi impossibile trovare dei blu diamond (almeno qui dove vivo io)
------------------------------------------------------------------------
a nessuno è saltato fuori cio' che ho scritto negli interventi futuri?
Ultima modifica di 123gianluigii; 25-08-2012 alle ore 09:10.
Motivo: Unione post automatica
Magari potresti arrivare ad avere tutta la vasca di diamond aggiungendone altri di qualità buona, ma mi raccomando... occhio rosso, colore compatto, nessuna venatura o screziatura di colore, ecc... Mi rendo conto che non è facile però dove stai tu trovare soggetti validi.
Diamond di qualità buona non è semplice trovarne in generale, quel che c'è in giro è abbastanza deludente se giudicato con lo "standard di razza". Comunque non conosco nessuno dalle tue parti... forse potresti anche optare per dei Cobalto solido che sono un pelo più semplici da reperire, ne ho visti di belli provenienti da SG Discuscoltura.