Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 08-08-2012, 10:11   #11
Lollo=P
Ciclide

L'avatar di Lollo=P

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno: 190 lt Tanganika
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Ragazzi e se facessimo un campeggio nel parcheggio al posto del solito monotono hotel con piscina?
chi ha un po' di muschio di java lo porti per chi non ha un materassino
qualcuno poi porti una plafo con alba-tramonto da installare nelle tende.. e se la densità è alta servono anche areatori, specialmente dopo cena

Vecchio 08-08-2012, 10:17   #12
Marco.88
Ciclide

L'avatar di Marco.88

Città: Arenzano (Ge)
N° Acquari: 2
Foto: 8 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Ragazzi e se facessimo un campeggio nel parcheggio al posto del solito monotono hotel con piscina?
chi ha un po' di muschio di java lo porti per chi non ha un materassino
qualcuno poi porti una plafo con alba-tramonto da installare nelle tende.. e se la densità è alta servono anche areatori, specialmente dopo cena
La plafo con alba e tramonto nella tenda!!!! AHAHAHAH
Vecchio 12-08-2012, 22:00   #13
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 386
Mi piace (Ricev.): 85
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

per i pigri che non hanno voglia di farsi un giro in rete posto gli hotel dove è facile trovare qualcuno del forum:
Giannina Hotel
http://www.initalia.it/hotel.php?id=...FYSJDgod4wcA4w
(magari per il Giannina dite che soggiornate per la fiera..chissà non vi facciano lo sconto )
Western hotel
http://book.bestwestern.it/IT/hotel_...FYKDDgodzQgAEg
ci sono stato lo scorso anno..ospitalità e ottima colazione al mattino..camere accoglienti...

secondo me sono questi i titolati per ritrovarci...se qualcuno andrà in altri hotel metta il link in modo che sia più facile passare qualche ora in compagnia dopo gli orari fieristici...meglio postare nel topic ufficiale di cui link al primo messaggio di questo thread...

Ottima l'idea dell'alba e tramonto in tenda....ma metterei del carbone attivo perché non ci sono fontane per lavarsi e le scorie potrebbero esservi letali.... ciano batteri sotto le ascelle....strofinamenti sulle brande...attenzione ai primi sintomi...
Vecchio 12-08-2012, 23:25   #14
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
. . . Ottima l'idea dell'alba e tramonto in tenda....ma metterei del carbone attivo perché non ci sono fontane per lavarsi e le scorie potrebbero esservi letali.... ciano batteri sotto le ascelle....strofinamenti sulle brande...attenzione ai primi sintomi...
Penso che per ottobre non ci sia questa proliferazione algale da te pronosticata, basterà un buon attivatore batterico,un fotoperiodo adeguato e litri di biocondizionatore per i metallari pesanti

Un saluto a tutti i metallari del forum
Vecchio 13-08-2012, 00:45   #15
Paolo Gallina
Avannotto

Città: Enna
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Hobby Zoo / Gruppo Monte, Sede di Enna
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Salve a tutti!! Sto lottando con tutte le mie forze per convincere i miei a mandarmi!!! (ebbene si..ho 17 anni ed essendo in 5° quest'anno dovrò dedicarmi maggiormente allo studio) Mia madre come potete ben capire non vuole che io perda giorni di scuola, il 13 faccio 18 anni, e in fine dovrei viaggiare da Enna a Catania per l'aereo, arrivare a Genova, da li venire a Cesena con mio zio, e dalla fiera a Bologna da cui partirò.....bla bla bla...
Avrò circa l'80% di possibilità di venire. Spero di riuscire per poter conoscere tutti voi, parlare finalmente con qualcuno che sappia di cosa sto parlando ( e non come i rivenditori di qui.. ) e potermi immergere in un po di "cultura" acquariofila!!
Vecchio 13-08-2012, 10:27   #16
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 124
Mi piace (Ricev.): 34
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Originariamente inviata da Paolo Gallina Visualizza il messaggio
Salve a tutti!! Sto lottando con tutte le mie forze per convincere i miei a mandarmi!!! (ebbene si..ho 17 anni ed essendo in 5° quest'anno dovrò dedicarmi maggiormente allo studio) Mia madre come potete ben capire non vuole che io perda giorni di scuola, il 13 faccio 18 anni, e in fine dovrei viaggiare da Enna a Catania per l'aereo, arrivare a Genova, da li venire a Cesena con mio zio, e dalla fiera a Bologna da cui partirò.....bla bla bla...
Avrò circa l'80% di possibilità di venire. Spero di riuscire per poter conoscere tutti voi, parlare finalmente con qualcuno che sappia di cosa sto parlando ( e non come i rivenditori di qui.. ) e potermi immergere in un po di "cultura" acquariofila!!
Paolo, se i tuoi hanno delle remore a mandarti, di loro che a tenerti d'occhi ci pensa zia bettina e se sono ancora recalcitranti digli che vai ad una fiera di pesci, sempre meglio che andare ad un rave party. Con i tempi che corrono i tuoi devono reputarsi strafortunati ad avere un figlio che si interessa di acquari.

I miei figli si sono messi a ballare quando hanno saputo che quest'anno la mostra è in ottobre e non ai primi di settembre, così devono per forza perdere un giorno di scuola.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
allevento , dellannoacquabeach , manca