Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eh lo so davide, ma il negoziante non li riprende, non saprei a chi darli poi..e dopo aver ceduto con molta fatica 22 piccoli cacatuoides voglio evitare di sbattermi per regalare dei pesci..
__________________ Non mancare a questo grande evento!
salve avevo un ramirezi che credo sia femmina perchè vedo il ventre un po più rosellino ieri ho comprato un maschio e già dall'inserimento con il sacchetto la presunta femmina lo aggrediva e anche quando lo messo in vascha lo attacca quando se lo trova davanti la mia domanda la mia presunta femmina è una femmina?
quella fuori il sacchetto sembra una femmina.
quello dentro non si capisce bene, devi farlo uscire.
probabilmente è un "pinne a velo" e non come la femmina che hai.
bye
sì sì.
Alcuni piccoli saranno pinne a velo, altri no..
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook