Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io invece credo e spero che alcuni di loro ce la potranno fare. staremo a vedè mo
comunque lo snake skin non è stressato è solo elettrizzato dalle piccole liti con il cobalto e poi magna come un vitello e la stress bar dall'occhio la mostra solo certe volte. una domanda, se un discus presenta ogni tanto stress bar ma è in salute che significa???
però quel povero discus mi sa che le sta prendendo niente male...in una foto si vede che si sta "beccando" con un altro discus...non vanno proprio daccordo???
veramente mirco è il cobalto che le prende di più rispetto allo snake nessuno dei due comunque sovrasta l'altro, si equivalgono. stanno benissimo entrambi. e poi è normale il litigio, sono ciclidi alla fine è la loro natura...
mrninagi....ci sono tantissimi allevamenti migliori di stendker...loro non si preoccupano tanto della qualità dei pesci quanto della quantità...e i risultati si vedono, sono diffusi ovunque, ma di veramente belli ne ho visti pochi...
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
io invece luca posso dirti sinceramente che ho visto discus stendker di 20 cm dal vivo da restare letteralmente a BOCCA APERTA. non so se tu ne hai mai visti dal vivo di questo tipo....
non ho detto che non ne hanno di belli, ci mancherebbe su millemila discus vuoi che non ne abbiano di belli, ma loro ricercano la quantità...io preferisco molti altri allevatori...anche qui in italia ce ne sono di bravi...
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
non ho detto che non ne hanno di belli, ci mancherebbe su millemila discus vuoi che non ne abbiano di belli, ma loro ricercano la quantità...io preferisco molti altri allevatori...anche qui in italia ce ne sono di bravi...
si certo che ce ne sono tantissimi di bravi allevatori anche qui in italia, ma...cè anche una bella differenza di prezzo. e comunque mi sembra che gli stendker siano un po troppo sottoclassati da molta gente.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele
Posso solo dirti cose analizzando oggettivamente le foto che hai postato, se riesci a recuperare il ritardo di crescita saresti il primo per cui tanto di cappello.
di certo non posso dire di essere in grado di recuperare un ritardo di crescita. di certo so che li sto trattando bene e farò del mio meglio.
Ultima modifica di Elio1988; 27-06-2012 alle ore 20:44.
Motivo: Unione post automatica