![]() |
molto belli
|
Complimenti
Emanuele |
Complimenti Elio, molto molto belli ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
grazie a tutti :-)
|
Si vede che sono Stendker.... con i loro pregi e i loro limiti, la crescita mi pare un po' frenata ma nel complesso sembrano stare abbastanza bene, forse lo snake è un po' tanto scuretto e stressato.
|
Quote:
|
Infatti sono stressati pure quelli che ci sono sul sito, la stress bar evidente sull'occhio non mente. Il limite maggiore direi che lo puoi notare facilmente anche tu ed è nelle forme. Speriamo che adesso che li hai tu possano riprendere a crescere bene anche se ormai non potranno più raggiungere dimensioni ragguardevoli.
|
per crescere stanno crescendo a vista d'occhio questo te lo posso assicurare. quello che non capisco è perchè non possono più raggiungere dimensioni grandi?? a parte magari il cobalto che è quello rimasto più indietro, ma gli altri?? ad esempio gli ultimi due che ho preso il marlboro e il pigeon blood perchè non dovrebbero crescere e diventare grandi?? #24
|
Lo vedi dalla proporzioni, sono pesci che hanno perso qualcosa nella crescita e quel che perdi non è che lo recuperi... quindi secondo me non diventeranno mai dei padelloni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |