Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se dovessi delegare qualcuno al mantenimento della vasca posso dirgli di nutrire i pesci una volta a settimana? ho paura della sovralimentazione (non è una crudeltà?)
puoi preparare (come ho fatto io una volta) dei piccolissimi contenitori, anche tappi di bottiglie.
riempi ogni tappo della dose di mangime da te utilizzata abitualmente, e dici al tuo delegato di versare nell'acquario solo il contenuto del tappo, ne più ne meno.
Prepari tot tappi pieni uguali al numero dei giorni che dovresti stare via, e così non rischi nnt ;)
ovviamente io preferisco delegare qualcuno al posto di mangiatoie automatiche a trabicchi vari, almeno sei sicuro che controlli anche che le luci del timer vanno come dovrebbero andare, il filtro stia bene, e tutto si svolge in normale giurisdizione
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Grazie anch'io sono molto più sicuro con un umano
Molto utile proverò così...certo che 30 tappi
stai un mese fuori??
beato te..
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Vacanze in giardino . Si prevede un'estate torrida! In tutti i sensi!
Già abbiamo sfiorato i 35 gradi.
nordici! venite tutti in vacanza in sicilia!
abbiamo bisogno di un pò di turismo..
Noi oggi a esagerare siamo arrivati a 24, non ti dico ieri...
Temperature da Primavera! Meglio così, oltre i trenta, calo di pressione sanguigna e il cervello và in "tilt".