Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ce ne sono troppi...
Blow...american gangster...scarface....carlito's way..l'immortale..man on fire ( questi sono tutti filmoni) ;)
..pirati dei Caraibi tt la saga...saw...
scarface e man on fire tra i miei preferiti
Tutti film di un certo calibro ;D
Ah...dimenticavo....tutta la serie di american pie e una notte da leoni...
Pulp fiction...me lo sono dimenticato...guarda che ho come sfondo sul cellulare Ciccio...
Ce ne sono troppi...
Blow...american gangster...scarface....carlito's way..l'immortale..man on fire ( questi sono tutti filmoni) ;)
..pirati dei Caraibi tt la saga...saw...
scarface e man on fire tra i miei preferiti
Tutti film di un certo calibro ;D
Ah...dimenticavo....tutta la serie di american pie e una notte da leoni...
Pulp fiction...me lo sono dimenticato...guarda che ho come sfondo sul cellulare Ciccio...
spettacolo abbiamo gli stessi gusti! una notte da leoni e pulp fiction spettacolari
Tendenzialmente non mi faccio scappare i film di Denzel Washington, Willy Smith e Tom Hanks. Tanto per dirne qualcuno: John Q., Codice genesi; Io sono leggenda, 7 anime; Salvate il soldato Ryan, Il miglio verde.
Poi c'è la saga di Matrix, Fast and Furious, MiB, Resident Evil (anche se mi sono fermato solo al secondo, ma appena posso me li faccio tutti)...
Ci sarebbe troppo da scrivere, mi piace Dustin Hoffman, Samuel L. Jackson...
Genere poliziesco, thriller, guerra, poco fantascienza.
Il grande Lebowsky(magnifico),il miglio verde,la 25ma ora, fuga di mezzanotte, matrix,American History X,non è un paese per vecchi(adoro i fratelli Cohen),Gran Torino,Mistyc River, Milion Dollar Baby di Clint Eastwood,Silent Hill,28giorni dopo,28 settimane dopo, la saga di Ritorno al Futuro,Rocky 1...e poi ce ne sarebbero svariate centinaia,ma a grandi linee si capiscono i miei gusti.......
he eh eh qua gioco in casa il padrino,c'era una volta in america,scarface,il signore degli anelli, conan il barbaro,we were soldiers,arma letale,cicciolina e le sue amiche....
he eh eh qua gioco in casa il padrino,c'era una volta in america,scarface,il signore degli anelli, conan il barbaro,we were soldiers,arma letale,cicciolina e le sue amiche....
Il Gladiatore, Philadelphia, il miglio verde, arma letale, non ci resta che piangere, tutti i film di totò (li vedo e rivedo senza mai stancarmi).....
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247