Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da uno che da quanto è nato ha dato più calci a pallone che passi dico che ultimamente mi sono davvero schifato di questo sport.
Sono riusciti a renderlo impopolare con le tv a pagamento...talmente impopolare che i bambini non ci giocano nemmeno più al parco.....poi tutti sti scandali...non faccio il moralista perchè queste cose ci sono sempre state però a tutto c'è un limite.....
Sti calciatori che trattano i soldi come carta straccia è un insulto ai lavoratori quelli veri che sudano molto di più per 1500 € al mese......
E' triste dirlo ma ultimamente ricevo più soddisfazioni da una ragazzina di Massa Lombarda che ultimamente brandisce una racchetta da tennis come un samurai....vai Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! domani spacca quella (bella) siberiana.
***** ne so io ci vado per lavorare, per tagliare la legna mi danno 40€ l' ora, e sono pure messo in regola poi non sto nemmeno ad Amsterdam, solo lì ci sono quei posti...
***** ne so io ci vado per lavorare, per tagliare la legna mi danno 40€ l' ora, e sono pure messo in regola poi non sto nemmeno ad Amsterdam, solo lì ci sono quei posti...
ohohohoh fammi venire anche a me a tagliare la legna!!!! cercano sempre ????
Pare (e dico pare, perche' non ho trovato notizie convincenti) che sia un brutto costume da quelle parti, enfatizzato con la scusa di Euro2012.
Io non amo il calcio, ma l'associazione "io non li guardo perche' hanno massacrato cani e gatti " non la capisco. Anzi gli Europei hanno portato alla luce indirettamente un problema di cui non si parlava molto ma pre-esistente.
Magari non andrei li portando i miei soldi con il turismo. MA non guardarli in televisione per quel motivo non ha senso.
Anche perche' i fatti mi pare coinvolgano solo l'Ucraina e non la Polonia.
Premetto che io odio il calcio....non lo ho mai guardato (forse giusto qualche partita quando ha vinto l'italia i mondiali) e mai lo guarderò.....condivido il fatto che trovo un insulto pagare i calciatori cifre astronomiche quando i lavoratori veri stentano ad arrivare a fine mese...
Per quanto riguarda il problema dello sterminio invece, credo che sia consuetudine dei paesi dell'est e dell'oriente vedere gli animali in un certo modo....non nego che facessero questo anche prima ma dal momento in cui il problema è venuto alla luce, sarebbe stato giusto fermarlo...invece nessuno ha detto niente per amore dei soldi
mettiti in coda comuqnue lì altri lavori tipo l' idraulico vengono pagati ancora meglio
comuqnue tra poco gioca proprio l' Olanda, che purtoppo ha un allenatore che detesto categoricamente, è peggio di Lippi nelle scelte, e il gioco fa sempre pena