![]() |
Euro 2012
Buonasera ragazzi,
cosa ne pensate degli euro 2012? Li vedrete? io personalmente boicotterò tutto a causa del massacro di cani e gatti randagi per "pulire le strade". Voi che ne pensate? |
idem, stanno facendo una strage sti maledetti
|
io li vedo , questo è l'anno buono quando ci sono inchieste sui calciatori noi vinciamo :)
|
Di per se il calcio mi fa schifo, il massacro di cani e gatti che hanno fatto poi è un'ulteriore valida ragione per non guardarlo..
|
io volevo fare del sano turismo sessuale in ucraina in questo periodo.... ma siccome hanno massacrato cani e gatti non ci vado piu.........>:-(
anche perche l'unica esperanza d'escobar..... sarebbe stata : farmela dare da una cagnetta randagia...... |
Quote:
Dei Bei ricordi della Polonia sulle cagnette ihih Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi qui la primavera incalza!!! che sono tutti questi ormoni che svolazzano per il forum??? :-D
Comunque ho appena trovato un articolo scritto da anonimo ma che credo valga la pena leggere. "quante bandierine per strada, trombette e cappelli da giullare.. tutti con il tricolore in mano. Sembra che questa bandiera sappia unire solo con il calcio o con altri sport olimpici. Eppure non ho visto tricolori sulle terre emiliane scosse da Madre terra, come non credo che le tanti condivisioni di boicottaggio verso gli europei abbiano convinto qualcuno a non guardarli per davvero... chi non guarda il calcio con o senza cani uccisi continuerà a non guardarli! Una nazione, la nostra, è in lutto... ma si gioca... la grecia è sulla banca rotta... ma gioca.. la spagna forse sarà la prima nazione ad essere sacrificata dall'euro-zona... gioca! Le persone che si sono sbracciate a far comprendere che il 2 giogno non c'era nulla da guardare, certamente non hanno avuto ascolto dal nostro caro ed anziano capo di stato! Tutti continuano a distrarsi.. bandierine, urla... litigi, calcio mercato, toto scomesse... tutto ciò è triste. Non solo per la mattanza delle povere bestiole, ma per il mancato rispetto dell'intelligenza, oramai quasi scomparsa, e della divina umanità che sembrano di proposito voler schiacciare tra culi, tette e palloni." "anonimo" |
non sapevo nulla di cani e gatti ,dove l'avete letto?
|
sui social network è pieno di notizie e informazioni a riguardo. Un paio di volte è scappato anche al telegiornale
|
Pare (e dico pare, perche' non ho trovato notizie convincenti) che sia un brutto costume da quelle parti, enfatizzato con la scusa di Euro2012.
Io non amo il calcio, ma l'associazione "io non li guardo perche' hanno massacrato cani e gatti " non la capisco. Anzi gli Europei hanno portato alla luce indirettamente un problema di cui non si parlava molto ma pre-esistente. Magari non andrei li portando i miei soldi con il turismo. MA non guardarli in televisione per quel motivo non ha senso. Anche perche' i fatti mi pare coinvolgano solo l'Ucraina e non la Polonia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |