Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Esattamente michele...comunque se volano alimentano un pò lo spirito di caccia della Dendro.. non troppo se no non mangiano.. poi mangiano molto volentieri collemboli e microgrilli nel caso se affamate anche formiche
Okkio con le formiche, io una volta ho provato e una dendrobates e' rimasta paralizzata per un 15 minuti, pensavo che era morta poi piano piano si e' ripresa. Appena mangiata si e' girata a pancia all'aria e cosi e' rimasta immobile non puoi capire che spavento ci siamo presi a casa. Non so se e' dipeso da qualche sostanza propria della formica oppure se la formica era inquinata magari da pesticidi, comunque non ho piu' provato.