Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
jonathan bellissima la millepora rosa,con i t5 tutt'altra cosa...anch'io ho perfezionato la gestione che unita ai t5 mi sta regalando una vasca da colori eccezionali.......anzi se quando capiti dalle mie parti vuoi passare con la macchinetta facciamo qualche foto!!!
ahahahaaahahahah due foto le ho fatte con l iphone-28d#-28d#-28d# quale macchinetta sono negato per le foto se vengo io da te ti faccio delle foto di merd.....aaaaa
Originariamente inviata da zucchen
jonathan ,la seconda foto è la blu ?
si cri e quella ma la foto non rende pare marrone invece da vivo sta diventando tutta blu intenso
ahahahaaahahahah due foto le ho fatte con l iphone-28d#-28d#-28d# quale macchinetta sono negato per le foto se vengo io da te ti faccio delle foto di merd.....aaaaa
jonatan dimmi un po' cosa significa che le hai fatte col cilindro in plexiglass?
jonatan dimmi un po' cosa significa che le hai fatte col cilindro in plexiglass?
mi sono comprato quel coso rotondo in plexy per vedere i coralli dall'alto poi ci ho messo sopra
l iphone e ho scattato le foto